-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
BANDO RESIDENZE PER ARTISTI DAI 19 AI 35 ANNI | V_AiR 2021, il programma annuale di residenze per giovani artisti promosso dal’Assessorato alla Cultura del Comune di Vimercate da realizzare nel mese di maggio 2021 presso il MUST Museo del territorio, lancia la nuova call. Il bando si rivolge ad artisti italiani e stranieri di età compresa fra i 19 e i 35 anni operanti del campo delle arti visive (fotografia, grafica, performance, pittura, scultura, video) senza limitazione di linguaggi espressivi e tecniche artistiche. DIALOGHI CON LA CATASTROFE. Riflessioni, pratiche e visioni per la rinascita è il tema sul quale gli artisti sono invitati a presentare le loro application.
Il periodo di residenza avrà una durata di tre settimane durante la quale agli artisti selezionati sarà fornito un alloggio e una somma di € 1.800,00 (lordi, inclusa la ritenuta fiscale del 20%) per la produzione dell’opera.
La scadenza per l’invio delle candidature è fissata alle ore 12 del 12 febbraio 2021.
Il bando completo e la scheda di candidatura sono disponibili sul sito www.museomust.it e sul sito www.comune.vimercate.mb.it
Per informazioni: info@museomust.it