-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
Se hai sempre amato l’arte e vuoi fare di questa passione la tua professione, partecipa alla prossima edizione del Master IED in Visual Arts for the Digital Age organizzato dalla sede di Milano.
Il Master in Visual Arts for the Digital Age è stato progettato come un laboratorio in cui profili artistici, umanistici e creativi si incontrano e danno vita al mix di competenze ideale per la progettazione, creazione e comunicazione di un evento nei settori delle arti performative, dell’exhibition design e dell’edutainment.
Permette ai partecipanti di conoscere direttamente il settore lavorativo e di applicare le competenze apprese durante il tirocinio curriculare, aprendo opportunità professionali in contesti che vanno dalla pratica artistica alla curatela, dal visual design alla comunicazione nelle sue diverse declinazioni.
Il Master è organizzato in partnership con gli studi Karmachina, AUT Design Collective e Studio Azzurro, realtà tra le più accreditate nell’ambito dei progetti visual multimediali in ambito museale ed espositivo, che costituiscono il contesto più adatto per sperimentare le reali dinamiche operative del settore.
Per richiedere informazioni e scoprire tutti i dettagli, clicca qui!