Categorie: exibart.service

Le notizie del mondo dell’arte passano dal nuovo canale exibart.telegram

di - 14 Febbraio 2020

exibart.telegram è arrivato. Iscriviti ora!

Noia in pausa pranzo? Mal d’esistere da lunedì? Comprensibile, di questi tempi. Non c’è problema, la risolviamo noi! Da oggi troverete sempre qualcosa di interessante e stimolante da leggere su exibart.telegram, il nostro canale pubblico che, ogni giorno, propone il meglio delle notizie più fresche da tutto il mondo della cultura e dintorni. Arte, cinema, libri, teatro, musica e tanto altro ancora, raccontato nel nostro stile. Ma senza spam e non è una fake news. Ogni giorno – anche il blue monday! – alle 14, tutti gli iscritti al canale Telegram potranno scrollare il nostro messaggio, con una selezione di alcune delle notizie più recenti da approfondire sul nostro sito, con tutti i link per consultarle rapidamente. Un modo facile e comodo per rimanere aggiornati sui vostri argomenti preferiti, avere a portata di mano un interessante argomento di discussione e dire addio alla noia.

Ecco uno dei messaggi quotidiani di exibart sul canale Telegram. Carino, vero?

Come iscriversi al canale exibart.telegram?

Iscriversi è semplicissimo. Basta avere un account Telegram – un servizio di messaggistica istantanea e broadcasting che, oltretutto, sembra essere migliore del suo diretto competitor verde, per esempio ha più emoji – e cliccare sula lente d’ingrandimento in alto a destra del vostro schermo. Una volta aperta la barra di ricerca, digitate la parola magica: exibart. Ed eccoci qui! Aprite la pagina e unitevi alla nostra community. Va bene, se vi sembra troppo macchinoso c’è anche una scorciatoia: cliccate direttamente su questo link d’invito al canale! Vi aspettiamo!

Articoli recenti

  • Street Art

SPAZIOC21 celebra i PAL: la scena del Writing di Parigi in mostra a Reggio Emilia

I PAL sono stati tra le crew più attive e innovative della scena del Writing a Parigi: una mostra allo…

25 Agosto 2024 8:10
  • Progetti e iniziative

C’era qualcosa che aspettava il mio arrivo: Parada Art, in Val Camonica

Nel borgo biennese ha preso il via e proseguirà fino al prossimo 1 settembre Parada Art, una ricca proposta di…

25 Agosto 2024 0:02
  • Mostre

L’Eden Ulmo di Jaime Poblete immerso nelle campagne tra Ceglie Messapica e Martina Franca

Nella serata del 25 agosto il quarto appuntamento della stagione espositiva di Dep Art Out a Ceglie Messapica è dedicato…

24 Agosto 2024 16:00
  • Viaggi

Viaggi straordinari. Stefano Cagol in Kirghizistan

Nella rubrica Viaggi Straordinari di exibart gli artisti raccontano esperienze fuori dal comune che li hanno portati a riflettere in…

24 Agosto 2024 15:30
  • Libri ed editoria

Un libro al giorno. Dilaga Ovunque di Vanni Santoni

Torna la rubrica "Un libro al giorno", per presentare romanzi e saggi, ultime pubblicazioni e grandi classici. Non solo arte…

24 Agosto 2024 13:03
  • Mostre

Roberto Fassone e tanti artisti contemporanei sono in mostra a Palazzo Collicola di Spoleto

Durante il Festival dei Due mondi, i Musei Civici di Spoleto hanno inaugurato numerose mostre di autori contemporanei: da Luca…

24 Agosto 2024 11:42