Categorie: Express

Con Exibart puoi iscriverti gratis al concorso fotografico Fuori Fuoco Moak

di - 26 Luglio 2018
Raccontare il caffè in tutte le sue forme attraverso immagini di persone, oggetti e luoghi.  È questo l’obiettivo dell’edizione 2018 di Fuori Fuoco Moak. Il concorso è aperto a tutti i fotografi, professionisti e non, chiamati a costruire una storia o realizzare un mini-reportage attraverso una sequenza di 3 immagini che facciano riferimento al caffè nella sua accezione più ampia. I vincitori saranno scelti da una giuria presieduta da Laura Seriani, e i primi tre classificati riceveranno un premio in denaro. Inoltre, le immagini selezionate, saranno diffuse attraverso mostre, eventi e materiale promozionale negli oltre 60 paesi del mondo in cui opera Moak.
Il termine ultimo per l’invio dei lavori è il 17 settembre 2018, ma i primi 100 che invieranno una mail all’indirizzo: info@fuori-fuoco.com specificando nell’oggetto il codice Exibart 2018, riceveranno subito un Free Ticket per un’iscrizione omaggio al concorso. Trovate tutte le informazioni qui.

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

Ileana Sonnabend e l’Arte Povera: la mostra al MNAR di Bucarest

Negli spazi dell’ottocentesco Palazzo Reale di Bucarestl, sede del - Muzeul Național de Artă al României, va in scena una…

30 Luglio 2024 13:35
  • Personaggi

Addio a Giuseppe Desiato, morto a 89 anni il pioniere della Body Art

Pioniere delle arti performative da riscoprire, con la sua ricerca incentrata sul corpo e sull’effimero, considerato un maestro da generazioni…

30 Luglio 2024 11:24
  • Fiere e manifestazioni

Roma Arte in Nuvola 2024, le prima novità della quarta edizione della fiera

Un omaggio a Pietro Consagra, il ricordo di Piero Guccione, il Portogallo come Paese ospite e il coinvolgimento di istituzioni…

30 Luglio 2024 10:45
  • Progetti e iniziative

Arte Sella: tre esperti di design, arte e architettura per il comitato scientifico

Domitilla Dardi, Lorenzo Fusi e Marco Imperatori sono i nuovi membri del comitato scientifico di Arte Sella, l’associazione che ha…

30 Luglio 2024 9:52
  • Mostre

La “natura che cura”, al MUSE tra scienza e arte

Fino al 17 novembre 2024 è visitabile The Mountain Touch, una mostra curata da Andrea Lerda e nata da un…

30 Luglio 2024 0:02
  • Mostre

La prima mostra di Aldo Sergio da Tommaso Calabro a Milano

Dopo la personale di Flaminia Veronesi, Aldo Sergio è il secondo artista contemporaneo presentato dalla galleria milanese: la sua mostra…

29 Luglio 2024 18:24