Categorie: Express

Continuano i Giovedì di Villa Medici, tra performance e un talk con Carlo Verdone

di - 6 Marzo 2018
Continuano gli appuntamenti a Villa Medici per I Giovedì della Villa, gli incontri settimanali ideati dalla direttrice Muriel Mayette-Holtz e curati da Cristiano Leone, con i protagonisti della cultura internazionale e non solo.
Questo giovedì, 8 marzo, si inizia alle 19, con Voci Nude, performance di Léonor de Récondo (violino e testi) e Claire Lefilliâtre (canto) presentata in collaborazione con la Libreria Stendhal, mentre alle 20.30 la parola passerà a Carlo Verdone, in dialogo con Muriel Mayette-Holtz. Durante il talk, che intende celebrare i 40 anni di carriera da attore e regista, potremo anche assistere alla proiezione di alcuni spezzoni dei suoi film più celebri.
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti e potete trovate tutte le informazioni qui. (NG)

Articoli recenti

  • Mostre

Homo Faber: The Journey of Life

La Fondazione Giorgio Cini e la città di Venezia aprono le porte alla terza edizione di Homo Faber. L’esposizione, dedicata…

1 Settembre 2024 0:02
  • Mercato

Speciale case d’aste #2: Mediartrade

L’offerta di Mediartrade Casa d’Aste, dall’arte contemporanea agli orologi, punta a un pubblico sempre più internazionale

31 Agosto 2024 23:46
  • Libri ed editoria

Un libro al giorno. Arte e Social Media. Generatori di sentimenti di Kamilia Kard

Torna la rubrica "Un libro al giorno", per presentare romanzi e saggi, ultime pubblicazioni e grandi classici. Non solo arte…

31 Agosto 2024 15:00
  • Viaggi

Viaggi straordinari. Giulia Cenci in Bolivia

Nella rubrica Viaggi straordinari di exibart gli artisti raccontano esperienze fuori dal comune che li hanno portati a riflettere in…

31 Agosto 2024 13:50
  • Teatro

Gaza Ora, lettere di speranza e lacrime: lo spettacolo a Milano

Dopo il tutto esaurito a Londra, anche a Milano è stato partecipatissimo e sentito lo spettacolo teatrale tratto dalle lettere…

31 Agosto 2024 12:20
  • Danza

Vibrazioni mediterranee all’Oriente Occidente Dance Festival 2024: il programma

Oriente Occidente 2024: arriva alla 44ma edizione il festival di Rovereto che sfida i confini e le identità attraverso la…

31 Agosto 2024 10:10