Categorie: Express

I Red Hot Chili Peppers sulle piramidi di Giza, in streaming mondiale

di - 15 Marzo 2019
Venerdì, tutto il mondo potrà godere in diretta streaming la performance dei Red Hot Chili Peppers presso le celeberrime piramidi di Giza. La diretta, che inizierà alle tre del pomeriggio, orario della costa Est americana (alle 20 dalle nostre parti), sarà visibile sul canale YouTube della band, ma anche su Twitter e Facebook. Flea, bassista e cofondatore del gruppo, ha fatto da portavoce in questa occasione dicendo come sia sempre emozionante incontrare nuove culture, persone, assaggiare cibi locali, e come, in questa occasione particolare, siano molto grati per l’esperienza. Dopo l’ultimo album del 2016, The Getaway, i Red Hot hanno lavorato sul loro dodicesimo album che ha subito, però, un’interruzione causata dell’incendi boschivi dello scorso autunno in California, che non li ha toccati nei beni materiali ma nello spirito. A questo proposito, lo scorso gennaio la band si è esibita durante un concerto a favore delle vittime dell’incendio di Woolsey. L’occasione egiziana può rappresentare, allora, un inusuale buon auspicio per il prossimo album! (Adele Menna)

Articoli recenti

  • Mostre

II Bunker dell’Aeroporto Nicelli celebra Venezia con una esposizione

All’interno del Bunker dell’Aeroporto Nicelli di Venezia si terrà, fino al 29 settembre, una mostra che celebra l'aviazione e la…

29 Luglio 2024 0:03
  • Arte contemporanea

A Reggio Emilia il flusso continuo di parole su schermo: è il nuovo progetto di Francesco Jodice

Mi hanno rubato l'automobile, modestamente è il nuovo progetto dell’artista napoletano visibile sulle vetrine di Neutro che mette insieme un…

28 Luglio 2024 15:00
  • Mercato

Maradona: all’asta la maglia della semifinale dei mondiali 1986

Prosegue la corsa dei cimeli sportivi all’incanto. Da Sotheby’s, la maglia indossata a Città del Messico da Diego Armando Maradona…

28 Luglio 2024 10:57
  • Beni culturali

La Via Appia diventa Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco: è il 60mo sito in Italia

La Via Appia, regina Viarum, uno dei monumenti più durevoli della civiltà romana, è stata inscritta nella Lista del Patrimonio…

28 Luglio 2024 10:30
  • Arte contemporanea

Roma attraverso Expodemic Festival: tra Villa Borghese e via del Corso

In occasione della seconda edizione di Expodemic, il Festival diffuso delle Accademie e degli Istituti di Cultura stranieri a Roma,…

28 Luglio 2024 10:15
  • Opening

herman de vries: è suo il secondo appuntamento di Dep Art Out a Ceglie Messapica

Appuntamento questa sera, 28 luglio, con “be here now”, l’esposizione dei tre lavori inediti che l’artista olandese herman de vries…

28 Luglio 2024 0:02