Categorie: Express

Non è estate se non hai il materassino di Cindy Sherman e il telo di Yayoi Kusama

di - 19 Maggio 2018
L’estate è ormai prossima e non possiamo farci trovare impreparati. In palestra ci state andando ma siete sicuri di avere la giusta attrezzatura? Per essere i più invidiati della spiaggia, non potete farvi mancare il nuovissimo materassino griffato da Cindy Sherman. Non un semplice gonfiabile ma un dispositivo estetico di galleggiamento fotogenico, visto che, per rimanere in tema, ha la forma di uno smartphone argentato, con un bel selfie d’artista a tutto schermo, Oops, originariamente apparso l’anno scorso sulla pagina Instagram dell’artista. Il materassino sarà presentato in occasione di una festa, ovviamente in piscina, e costerà 250 dollari, devoluti a favore di +Pool, un bel progetto di depurazione delle coste di Manhattan senza prodotti chimici. Successivamente, sarà messo in vendita anche su Ebay. Per completare il vostro set, potete dare un’occhiata ai teli mare personalizzati da Glenn Ligon, James Rosenquist, Yayoi Kusama, Tracey Emin e tanti altri, in vendita qui.

Articoli recenti

  • Mostre

II Bunker dell’Aeroporto Nicelli celebra Venezia con una esposizione

All’interno del Bunker dell’Aeroporto Nicelli di Venezia si terrà, fino al 29 settembre, una mostra che celebra l'aviazione e la…

29 Luglio 2024 0:03
  • Arte contemporanea

A Reggio Emilia il flusso continuo di parole su schermo: è il nuovo progetto di Francesco Jodice

Mi hanno rubato l'automobile, modestamente è il nuovo progetto dell’artista napoletano visibile sulle vetrine di Neutro che mette insieme un…

28 Luglio 2024 15:00
  • Mercato

Maradona: all’asta la maglia della semifinale dei mondiali 1986

Prosegue la corsa dei cimeli sportivi all’incanto. Da Sotheby’s, la maglia indossata a Città del Messico da Diego Armando Maradona…

28 Luglio 2024 10:57
  • Beni culturali

La Via Appia diventa Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco: è il 60mo sito in Italia

La Via Appia, regina Viarum, uno dei monumenti più durevoli della civiltà romana, è stata inscritta nella Lista del Patrimonio…

28 Luglio 2024 10:30
  • Arte contemporanea

Roma attraverso Expodemic Festival: tra Villa Borghese e via del Corso

In occasione della seconda edizione di Expodemic, il Festival diffuso delle Accademie e degli Istituti di Cultura stranieri a Roma,…

28 Luglio 2024 10:15
  • Opening

herman de vries: è suo il secondo appuntamento di Dep Art Out a Ceglie Messapica

Appuntamento questa sera, 28 luglio, con “be here now”, l’esposizione dei tre lavori inediti che l’artista olandese herman de vries…

28 Luglio 2024 0:02