22 luglio 2019

Partecipa all’edizione 2019 di Fuori Fuoco Moak e racconta il caffè in tutte le sue forme

 

di

Raccontare il caffè in tutte le sue forme attraverso immagini di persone, oggetti e luoghi.  È questo l’obiettivo dell’edizione 2019 di Fuori Fuoco Moak, concorso è aperto a tutti i fotografi, professionisti e non, chiamati a costruire una storia o realizzare un mini-reportage attraverso una sequenza di 3 immagini che facciano riferimento al caffè nella sua accezione più ampia. Della giuria, presieduta da Denis Curti, faranno parte anche Maurizio Galimberti, Vicky Gitto, Marco Lentini, Massimo Siragusa, Ambra Palermi. 
Il primo classificato oltre ad una fotocamera professionale Fujifilm, vedrà la pubblicazione del suo portfolio su diverse riviste di settore, come Il Fotografo, Digital Camera, Photo Professional e N Photography. 
Il termine ultimo per l’invio dei lavori fotografici è il 9 settembre 2019, potete scaricare il bando cliccando qui, ma se invierete una mail all’indirizzo: info@fuori-fuoco.com specificando nell’oggetto il codice exibart2019, riceverete subito il Free Ticket per un’iscrizione omaggio al concorso, valida fino al ricevimento delle prime 100 richieste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui