-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
PaviArt fa dieci anni e amplia i suoi spazi: le novità del 2023
Fiere e manifestazioni
di redazione
Arte moderna e contemporanea, design e arti applicate, dai maestri storicizzati alla street art. PaviArt apre le porte del Palazzo Esposizioni di Pavia, dall’1 al 2 aprile 2023, segnando dieci anni all’insegna dell’innovazione e della qualità. Per celebrare il traguardo, PaviArt si amplia con il Saloncino del Camino, uno spazio ristrutturato pronto ad accogliere nuove gallerie.
80 sono gli espositori selezionati, con l’organizzazione e il coordinamento di Dea Servizi. Tra questi, confermano la loro presenza Galleria d’Arte 56 (Bologna), Galleria d’Arte l’Incontro (Brescia), Galleria Lara e Rino Costa (Valenza), Galleria Bonioni Arte (Reggio Emilia) Zanini Arte (San Benedetto po), Galleria Armanda Gori (Prato). Tra le new entry, Galleria Accademia di Torino, Galleria Daniele Colossi e Galleria Allegrini entrambe di Brescia.
«Una mostra collettiva che ancora una volta si dimostra capace di soddisfare le diverse componenti del pubblico: dai collezionisti agli appassionati, dagli artisti emergenti ai galleristi, dai curatori agli operatori del settore fino al grande pubblico che può avvicinarsi al mondo dell’arte in modo semplice e diretto in un percorso che accresce la curiosità e il piacere della scoperta», spiegano gli organizzatori.