I commenti alle notizie
I commenti alle notizie
Commenti recenti
Paola Mo
su
Carlo Mo – Sculture e progetti
COSMADAM
su
Euritmia
Yannis Koukoutaras
su
Ai Musei Capitolini di Roma ha aperto la grande mostra sui capolavori della Collezione Farnese
Yannis Koukoutaras
su
Ai Musei Capitolini di Roma ha aperto la grande mostra sui capolavori della Collezione Farnese
Vittorino Coin
su
Euritmia
Centro di Cultura, Formazione e Attività Forensi dell'Ordine degli Avvocati di Genova
su
Chiara Atzeni ospite a Non solo Codici a Palazzo-Un tè con l’autore
Davide Torchia
su
GALLERIA CHIOSTRO DELL’ANNUNZIATA
andreina razzano
su
Remo Carradori – Luce e colore, l’inafferrabile ambiguità del vero
Lorenzo Carnesale
su
Lorenzo Zichichi nel CdA della Quadriennale di Roma: il suo profilo
Elena Ramondetti
su
In Y/our life: K-way celebra 60 anni tra arte e quotidianità, in una mostra a Milano
massimo
su
In Y/our life: K-way celebra 60 anni tra arte e quotidianità, in una mostra a Milano
ROSA DALMIGLIO
su
Il caso Elimar a una svolta: smentita ufficialmente l’attribuzione a Van Gogh
Nadia
su
Camille Claudel, il record e il romanticismo
Carla
su
Con/Temporary Spaces Santa Teresa (Ex-Teatro Macario)
Alvise di Canossa
su
Il Decreto Cultura non ha ridotto l’IVA, è il colpo di grazia per gli operatori del settore
Maria Angela
su
Isabella Rossellini, una candidatura all’Oscar che ha il sapore di premio alla carriera
Fabio Giuseppe Tedesco
su
IMMAGINARIA GALLERIA
Matteo Oleotti
su
IMMAGINARIA GALLERIA
Stefano Michelini
su
Tra le immagini…le parole
LucaOrsi
su
Luisa Gardini – La stessa voce ma non lo stesso canto
Fotografia Moderna
su
Dorothea Lange. Racconti di vita e lavoro
ROSA DALMIGLIO
su
San Francesco, tra Cimabue e Perugino: l’iconografia sacra in mostra a Roma
sergio
su
Destabilizzare l’immagine: la vera eredità di Oliviero Toscani
Paolo
su
Ugo Giletta – Il volto dell’altro
Marisa Velasco
su
Wim Vandekeybus, una danza sul vuoto: lo spettacolo debutta a Cesena
elisa marangoni
su
Il Rubens della National Gallery è falso: parola di Intelligenza Artificiale
Oscar Agus
su
KayOne, il pioniere del Graffiti Writing racconta la Vecchia Scuola
ROSA DALMIGLIO
su
Echoing: la Costiera Amalfitana risuona con l’arte contemporanea
Raymond
su
Lakeside Art Gallery Associazione Culturale
Oscar Agus
su
Sovversiva, accessibile, quotidiana: così il mercato rispolvera la ceramica
Oscar Agus
su
Ugo Mulas e Paul Thorel, visioni fotografiche in dialogo a Napoli
pietro paolo
su
Pompei rivive in Australia: la mostra immersiva al National Museum di Canberra
Alessandro Vaccari
su
Quattro modi di morire contro il kitsch: ripartiamo da Carmelo Bene
Max Sauvage
su
Monia Ben Hamouda vince il MAXXI Bulgari Prize con un’opera potente e suggestiva
Matteo
su
L’inutile spettacolarità dell’opera d’arte: la lezione di Jean Tinguely vale ancora oggi
Gianna
su
RARO – ORIGINALE – D’EPOCA Una selezione di fotografie, manifesti, grafica, ephemera
ROSA DALMIGLIO
su
Berlino, 130 milioni di tagli alla cultura: così la città perde se stessa
Dubois Robin le chat
su
Chi sono i finalisti del Prix Marcel Duchamp 2025, che si sposta dal Centre Pompidou
Max Sauvage
su
Arte alle Maldive, il Joali resort ospita le opere di Sophie Kitching
benedetto basili
su
Carlo Levi, 50 anni dopo: mostre e iniziative tra Torino e Aliano
Gesualdo Campo
su
Gli splendori del patrimonio culturale di Palermo raccolti nella nuova monografia di Franco Maria Ricci
ROSA DALMIGLIO
su
Pompei rivive in Australia: la mostra immersiva al National Museum di Canberra
Mario Masciarelli
su
Mario Masciarelli – Il frutto della mente
Gabriella Zanus
su
Sama Sbrissa – HOMEOSTASIS – Amorphea
Anna
su
Anche l’orecchio vuole la sua parte: i migliori album musicali usciti nel 2024
Giuliana Fantini
su
Teatro: i migliori spettacoli del 2024 e qualche riflessione sulla sua accessibilità
Licinia Mirabelli
su
D’AC – GALLERIA COMUNALE D’ARTE CONTEMPORANEA
Veronica Bigazzi
su
Il manoscritto di Bohemian Rhapsody va all’asta per £ 800.000-1,2 milioni
pino boresta
su
L’albero di Natale perfetto? Tutti gli alberi di Natale sono perfetti!
Silvia
su
Galleria de’ Fusari
Elena Cattarini Léger
su
Parigi esplode di mostre: una ricognizione dalla capitale culturale dell’Europa
Veronica bigazzi
su
Il manoscritto di Bohemian Rhapsody va all’asta per £ 800.000-1,2 milioni
Veronica Bigazzi
su
Il manoscritto di Bohemian Rhapsody va all’asta per £ 800.000-1,2 milioni
Sebastiano
su
AL PONTE DI BORGO
Paolo Bielli
su
Marco Rea – Maschere
Carla Rossi
su
PREMIO VASARI 2024 | Flavio Caroli: L’altra storia dell’arte
ROSA DALMIGLIO
su
culture.finder: una mappa digitale per tracciare il fermento culturale di Roma
ROSA DALMIGLIO
su
culture.finder: una mappa digitale per tracciare il fermento culturale di Roma
Melissa Marchetti
su
Luce & Incanto
Max Sauvage
su
In mostra da Gagosian un titanico arazzo digitale di Gerhard Richter
Eliane Diamante Graça
su
QUADRERIA COMUNALE LUIGI DIAMANTE – VILLA MOCENIGO
MatchOffice.it
su
Firenze, il Corridoio di Vasari riapre al pubblico dopo otto anni di lavori
aronne
su
Aronne Comai – Soli
Marina Assanti
su
Canaletto Van Wittel Bellotto. Il Gran Teatro delle città. Capolavori dalle Gallerie Nazionali di Arte Antica, a Cuneo
Alessandra
su
Maskface
Alessamdro
su
Frammenti – Arte in piccoli formati
ROSA DALMIGLIO
su
L’arte non ha sbarre: il progetto che porta la creatività nel carcere di Rebibbia
Maria Rosa
su
Sulla terra. Fotografie di Ernesto Treccani a Melissa, 1950-60
KHLAB
su
CHIARA TOMMASI – LUZ
chiarat
su
CHIARA TOMMASI – LUZ
GIORGIO MANFRIN
su
CENTRO CULTURALE AL PARCO
Francesca
su
DIALOGHI NATURAARTE – l’arte della natura rispecchia la natura degli artisti
Kennedy William
su
Architetture del Bianco 1 – Isabelle Fordin
Vinicio Prizia
su
Centro per l’Incisione e la Grafica d’Arte del Comune di Formello
mauro galli
su
Comedian Cyberpunk: la banana di Maurizio Cattelan vale quello che meritiamo
Maurizio Ratto
su
Fabrizio Spadini – Decalogo. Arte sacra e Intelligenza Artificiale
Stefano Vittore Cattaneo
su
Tina Modotti e Mimmo Jodice: i grandi della fotografia in mostra da CAMERA a Torino
ROSA DALMIGLIO
su
Arte e cultura contro la violenza sulle donne: gli eventi del 25 novembre in Italia
Pierangelo Damonte
su
Apre a Ravenna il nuovo museo dedicato al poeta Byron, che celebra il Romanticismo e la libertà
Roberto
su
Louise Roeters – Ogni donna è luminosa
giulia
su
GemellArte 2024: l’armonia dei murales unisce Terni e Saint’Ouen
Marco chiarantini
su
Raffaello Raimondi – The Shadows of Time
OBIETTIVO PSICO SOCIALE ETS
su
I DIRITTI NELLO SGUARDO
Fabio Coruzzi
su
L’arte è politica: forzature e paradossi di un’Italia culturalmente irrisolta
RobertoRemi
su
L’arte è politica: forzature e paradossi di un’Italia culturalmente irrisolta
Anna breda
su
Ivan Lorenzo Frezzini – La mia fluid painting
E20Gallery
su
Palazzo Borromeo d’Adda
Anna Rita
su
Vito Chiarello – Antiche memorie
Domenico
su
ORIZZONTI, OLTRE IL COSMO
Dario Ruffino
su
Sandro Trotti. Il segno della camera rossa
I commenti sono chiusi
Commenti recenti