Ludovica aka Clorophilla nasce sul mare in un paesino ligure, una volta maggiorenne abbandona temporanemente il mare alla volta di Torino, dove studierà Storia dellʼArte presso il DAMS e fotografia presso lo IED. Una volta tornata al mare, ormai 9 anni fa, apre il suo B&B : ‘A Creuza’, un piccolo nido di pace che si trova all’interno di un borgo saraceno, arredato con le proprie creazioni e spesso e volentieri frequentato da artisti e creativi. Attualmente lavora come illustratrice freelance collaborando con vari brand, pittura, ricama ,realizza animazioni, collages, produce pezzi e vestiti unici.
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione nel terzo…
Il Chinese Textile Centre è il nuovo centro culturale di Hong Kong che promuove la millenaria tradizione tessile cinese, con…
A Vienna sono numerosissime le esposizioni da visitare tra dicembre e gennaio. Ne abbiamo selezionate cinque da non perdere, tra…
Il 2024 ha rivelato che nel design i progetti più sorprendenti sono quelli in grado di rendere la creatività un…
Una nuova Digital Fellowship del programma di arte contemporanea di Pompeii Commitment: Marianna Simnett reinterpreta il mito di Leda dalla…
Manufatti della cultura materiale, opere d’arte, documenti fotografici e materiali editoriali, poesia, progetti di design e di architettura: il "disponibile…