19 gennaio 2016

Ma che razza di scatto!

 

di

Che i cinesi siano spesso kitsch, lo sappiamo e l’abbiamo detto già diverse volte. Beh, qui però si supera ogni fantasia. Ecco tre cinesini, belli sorridenti, che si fanno uno scatto sullo sfondo di … una scarpa? Sì una bella scarpa tacco 12 (o quasi), luccicante come quella di Cenerentola, formato però gigante. 
Peccato che la scarpa sia in realtà una chiesa. Sì, avete capito bene, una chiesa a forma di scarpa. 
Ora, che i cinesi siano parecchio estrosi, sappiamo anche questo. Che siano il popolo più anticonservatore, e per certi versi quindi più anticonvenzionale che ci sia, questo un po’ lo sapevamo e un po’ lo apprendiamo da questa immagine. Chi caspita sia l’architetto che si è inventato la chiesa a forma di scarpa, purtroppo non lo sappiamo. E anche i cinesi dello scatto, ma come vanno vestiti in giro?

1 commento

  1. Ciò che trovo davvero interessante in questa foto non è tanto o solo la scarpa e i cinesini, ma il fatto che la macchina che dovrebbe aver scattato la foto sia…nella foto! Ovviamente c’è un’altra camera che ha scattato la foto, ma questo effetto contribuisce a rendere la foto interessante e così kitsch che diventa esilarante!
    Potete mettere perfavore i credits della foto? (questa sarebbe una buona regola da seguire sempre…)

    LIUBA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui