Categorie: La foto

Prostitute | di plastica

di - 9 Agosto 2017

Ha aperto a Barcellona Lumidolls, il primo bordello frequentato da sole bambole in silicone! L’evoluzione della classica <bambola gonfiabile> prende la via del lattice e realizza delle vere e proprie opere d’arte. Tanto sensuali quanto reali. Ma di una realtà aumentata dalla fantasia degli uomini! Quello che stupisce di tutto questo non è l’uso di bambole, più o meno reali, per attività diciamo ludiche, di cui si hanno ampie documentazioni già sul finire dell’ 800. Ma il fatto che le bambole non siano più una proprietà da tenere segretamente custodite nelle proprie case ma che di fatto qualcuno ne abbia riconosciuto il diritto all’esistenza pubblica e gli abbia dato perfino un lavoro! Per non scontentare nessuno si può scegliere di essere intrattenuti da Katy, tipica caucasica occhi azzurri e capelli biondi; da Kanda, una splendida mulatta; da Lily, asiatica dalla pelle olivastra o da Yoko, giapponesina dagli occhi a mandorla. Non vi preoccupate del prezzo perché costano tutte allo stesso modo. Si va dagli 80 euro per una mezz’ora di intrattenimento fino alle 240 euro per il servizio a domicilio! Unica contro indicazione: vietate le chiacchere!

Articoli recenti

  • Arti performative

Arte, natura e relazioni a Short Theatre 2024: il festival torna a Roma

11 giorni di arti performative e creatività contemporanea per la 19ma edizione di Short Theatre: a Roma, oltre 50 progetti…

4 Settembre 2024 10:05
  • Arte contemporanea

Artecinema 2024: a Napoli, cinque giorni di film dedicati ad arte e architettura

Il Festival Artecinema torna a Napoli con la 29ma edizione: proiezioni non-stop di documentari su arte contemporanea, fotografia e architettura,…

4 Settembre 2024 9:05
  • Opening

Asleep Amid The Ice, il progetto dedicato ad Annette Lorenzen Casalini

Apre il 6 settembre, e proseguirà fino al prossimo 31 ottobre, nello spazio espositivo sito nella Chiesa di S. Carlo…

4 Settembre 2024 0:02
  • Premi

Premio Gina Lollobrigida, Jago vince la prima edizione a Venezia

Scultore conosciuto per le sue opere dall’immediato impatto emotivo, Jago vince la prima edizione del Premio Gina Lollobrigida, promosso dal…

3 Settembre 2024 18:20
  • Arte contemporanea

L’Uzbekistan avrà la sua prima Biennale: arte contemporanea sulla Via della Seta

Nel 2025 si svolgerà la prima edizione della Biennale di Bukhara, in Uzbekistan: artisti internazionali come Antony Gormley a Binta…

3 Settembre 2024 17:37
  • Architettura

I modellini di carta di Zaha Hadid in una mostra a Londra

A Londra, la sede della Zaha Hadid Foundation presenta per la prima volta i modelli di carta usati da Zaha…

3 Settembre 2024 15:15