05 novembre 2021

Golden Moments: in arrivo il collezionismo NFT firmato Disney

di

La Walt Disney Company annuncia il suo ingresso nel mondo della Crypto Art con una nuova vendita su VeVe Marketplace

disney nft

«Se puoi sognarlo, puoi farlo». Oggi, nel mondo liquido e digitale degli NFT, il famoso slogan della Walt Disney Company sembra diventare realtà per gli amanti della crypto. Dopo la Marvel e DC Comics, anche la Disney entrerà nel mondo NFT, mettendo in vendita i Golden Moments sulla piattaforma di VeVe Digital Collectibles marketplace.

Il lancio è previsto per il giorno 7 novembre 2021, in occasione del primo Disney+ Day annuale, e si concluderà il 12 dello stesso mese. Collezionisti e appassionati ‘disneyani’ potranno non solo acquistare, ma anche interagire con i propri ‘collezionabili’ che assumeranno forme e sembianze di statue dorate ispirate ai personaggi e ai momenti più iconici della Disney, oltre che delle produzioni Marvel, Pixar e Star Wars.

Il giorno del lancio sul marketplace, i Golden Moments saranno affiancati anche da items Ultra Rare che i creatori non hanno ancora rivelato. I fan avranno diritto a un abbonamento gratuito a Disney+ di 3 mesi per chi acquisterà un Golden Moment e di 12 mesi per chi si aggiudicherà un Ultra Rare.

«Tu sogna e spera fermamente, dimentica il presente e il sogno realtà diverrà» cantava Maria Cristina Brancucci prestando la voce a Cenerentola. Oggi quel sogno sembrerà molto più reale e tangibile per amanti e appassionati della Disney e chissà che la compagnia californiana non ci riservi altre sorprese in futuro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui