Categorie: Mercato

Tutte le novità di Cambi

di - 21 Luglio 2018
La casa d’aste Cambi, dopo i successi della stagione appena conclusa, pianifica il futuro lanciando il programma dei prossimi sei mesi e le nuove aree di ricerca. Cambi sceglie di rinnovare e aumentare la sua proposta con un calendario del secondo semestre ancora più intenso e ricco di appuntamenti.
Per raggiungere nuovi traguardi e per accontentare e aumentare la propria clientela, ha aperto i dipartimenti di Auto e Moto d’Epoca, Manifesti da Collezione, I Maestri del Fumetto e Fotografia, che nel secondo semestre 2018 daranno vita a quattro nuove aste specialistiche. Questi si aggiungono ai più storici settori dedicati alle arti antiche a quella contemporanea, ai beni di lusso e all’arte orientale. Cambi continua nella ricerca di nuovi mercati, caratteristica che l’ha sempre contraddistinta fin dal principio e che è stata decisiva per il suo successo. Si inizia a settembre con le vendite di Design a Milano, per continuare poi tra Milano e Genova con Dipinti Antichi Tappeti Antichi e Rari, Manifesti da Collezione, Gioielli e Orologi, Auto Classiche, Arte Contemporanea, Scultura e Oggetti d’Arte
Dipinti e Scultura del XIX e XX Secolo Libri Antichi e Rari.

Articoli recenti

  • Bandi e concorsi

DGCC e American Academy, l’open call per una nuova residenza per curatori

Un ponte tra Italia e Stati Uniti: c'è tempo fino al 30 gennaio 2025 per partecipare alla nuova open call…

23 Dicembre 2024 12:05
  • Personaggi

Addio a Edoardo Ferrigno, tra i pionieri dell’Astrattismo a Napoli

Ci lascia uno dei riferimenti dell’astrazione in Campania, con il suo minimalismo, rigorosamente geometrico, potentemente aggettante nella spazialità e nell’oggettualità.…

23 Dicembre 2024 11:05
  • Progetti e iniziative

Venezia, alle Procuratie Vecchie una mostra per esplorare il potenziale umano

Una mostra interattiva per scoprire il proprio potenziale e il valore della condivisione: la Casa di The Human Safety Net…

23 Dicembre 2024 10:05
  • Mostre

Francisco Tropa, il desiderio dell’arte: la mostra al Museo Nazionale di Monaco

Al Museo Nazionale di Monaco, la mostra dedicata all’artista portoghese Francisco Tropa indaga il desiderio recondito dell’arte, tra sculture, proiezioni…

23 Dicembre 2024 9:05
  • Mostre

“La Caduta degli angeli ribelli. Francesco Bertos” in mostra a Vicenza

Alle Gallerie d'Italia di Vicenza, in mostra la scultura del Settecento di Francesco Bertos in dialogo con il capolavoro "Caduta…

23 Dicembre 2024 0:02
  • Architettura

«L’umano al centro dell’architettura». La prossima edizione della Biennale di Seoul raccontata dal suo direttore

La capitale coreana si prepara alla quinta edizione della Seoul Biennale of Architecture and Urbanism. In che modo questa manifestazione…

22 Dicembre 2024 19:15