Assisi International Contemporary Art Exhibition 2022 è l’appuntamento internazionale prevede la partecipazione diretta del pubblico per completare le opere degli artisti della Tetraktys. La XIII edizione del tradizionale appuntamento, a cura di Marina Merli, vedrà come ospite d’onore ARTOUR-O e DANTE.
Ne abbiamo parlato con Tiziana Leopizzi.
Come si colloca nell’attività di ARTOUR-O e nella sua storia?
Quante opere saranno esposte e quali artisti saranno presenti all’inaugurazione?
Quali sono i progetti futuri ai ARTOUR-O?
«ARTOUR-O e DANTE continuano il proprio percorso composto da varie stanze in Italia e all’Estero. Il nostro scopo è comunque quello di sensibilizzare all’Arte, all’Economia, alla Lingua italiana, al Territorio creando una dialogo tra Istituzioni e Aziende, almeno fino al prossimo DanteDì il 25 marzo 2023 quando… non posso svelare ancora nulla ma… incrociamo le dita come sempre. L’appuntamento è cura di Tiziana Leopizzi Ellequadro Documenti e Marina Merli Assisi International Contemporary Art Exhibition 2022».
10 Corso Como continua il suo focus sui creativi dell'arte, del design e della moda con "Andrea Branzi. Civilizations without…
Tra progetti ad alta quota e una mostra diffusa di Maurizio Cattelan, il programma del 2025 della Gamec si estenderà…
Lo spazio extra del museo MAXXI di Roma ospita un progetto espositivo che celebra la storia della Nutella, icona del…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione nel terzo…
Come non luogo non sono male: Fattoria Vittadini celebra 15 anni con uno spettacolo che intreccia potere, fragilità e condivisione,…
Traffic Gallery ospita, fino al prossimo 22 febbraio, “Middle Way”, una mostra variegata ed emozionale in cui il segno, la…