Si è spento oggi a Parigi, all’American Hospital di Neuilly-sur-Seine, lo stilista giapponese Kenzo Takada. L’annuncio dal portavoce dello stilista.
Kenzo era nato in Giappone nel 1939, dopo aver studiato moda a Tokyo, nel 1964 si era traferito nella capitale francese, diventando il primo stilista giapponese a stabilirsi nella capitale francese, e dove il successo arrivò nel 1970 permettendogli di aprire Jungle Jap, al sua prima boutique.
Nel 1999 si era ritirato lasciando l’azienda alla propria assistente. Successivamente aveva proseguito la carriera come arredatore d’interni.
Curata da Stefano Raimondi, MOCKUPAINT di Oscar Giaconia al Museo d’Arte Contemporanea di Lissone rimarrà aperta fino al 26 gennaio…
Il 2024 l'ha dimostrato, l'architettura roboante e instagrammabile è giunta al capolinea. Forse è giunto il momento di affinare lo…
Caterina Frongia, Millim Studio, Flaminia Veronesi e Anastasiya Parvanova sono le protagoniste della narrazione al femminile in corso presso Spazio…
Sei consigli (+1) di letture manga da recuperare prima della fine dell'anno, tra storie d'azione, d'amore, intimità e crescita personale.…
Aperte fino al 2 febbraio 2025 le iscrizioni per la sesta edizione di TMN, la scuola di performance diretta dall’artista…
Fino al 2 giugno 2025 il Forte di Bard dedica una mostra a Emilio Vedova, maestro indiscusso della pittura italiana…