22 Commenti

  1. ZIDANE A CASA SUBITO!!!!!!!!!!!! IL VIDEO CHE HA CHIUSO LA SUA CARRIERA E’ STATA LA TESTATA RIFILATA A MATERAZZI IERI SERA, BELLA FINE DI M…, ANCORA COMPLIMENTI

  2. Beh! La partita di ieri farà un bel po’ di pubblicità al video, però dovrebberò cambiare fermo immagine per promuoverlo. Gran colpitore di testa! FORZA ITALIA! Zizou f…ulo!

  3. Adieu Zizou, non tornare mai più! I colpi testa si danno al pallone e magari ci si fa anche goal! Tu preferisci darlo a un giocatore e te ne vai (per sempre) con disonore!
    E a noi la quarta coppa del mondo, secondi solo al Brasile!

  4. douglas gordon, un grande artista, un poeta, un cantore contemporaneo, e come tutti grandi artisti, tutti i grandi poeti, i grandi cantori di ogni tempo, dotato del dono della preveggenza, INSOMMA, J’HA PORTATO JELLA!!!!!
    GRAZZZZZIE DAGLASSSSSSSS!!!!
    PO
    POPOPO
    POPOPO!
    PO
    POPOPO
    POPOPOOOOOOOO!!!!!
    PO
    POPOPO POPOPOPOPOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

  5. caro c., le provocassion arrivano sempro (e poi chi te l’ha detto? zizzù?), il campeon deve sapere tenere sempre e comunque la testa a posto! (ah ah ah)…
    p.s. del resto, come sempre, è la vita che imita l’arte…

  6. L’ho sempre detto che Zidane è un imbeccille…..ieri sera lo ha fatto vedere a tutto il mondo!!! VERGOGNATI!!!
    GRANDE ITALIA!CAMPIONI DEL MONDO!!!

  7. il guardian, unica fonte della notizia sul presunto “terrorista”, ha smentito. nessuno sa, per ora, cosa esattamente abbia detto materazzi. è molto probabile che si tratti di un insulto alle donne della famiglia zidane…
    ma quale insulto giustifica una testata in pieno petto? poteva farlo fuori… alla faccia del gentleman di gordon e parreno

  8. Ma davvero si meritava un video? eh si perchè in realtà il Signor Zizou non è la prima volta che “perde la testa” e quando non la usa come un ariete inferocito, opta per pestare direttamente l’avversario…
    Fate un giretto su Repubblica.it, c’è un video e questo meritato, con le “belle azioni” del campione
    Ma che campione. SIAMO NOI I CAMPIONI

  9. ebbe’ no, ha sbagliato ma è un grande campione, e su questo non ci piove, ieri ci ha fatto anche un regalo, dunque: GRAZIE GRAZIE ZIZZOUUUUU!!!!!
    POPOPOPOPOPOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

  10. e però la gomitata di De Rossi nessuno se la ricorda più, eh? altro che maestrine di fair play! De Rossi- Franti! e ci hanno franto pure i corbelli, chissà per quanti giorni ancora mammarai e zia-rimedia-set e tutta la carta stracciata continueranno a suonare la fanfara della palla tricolore… resistere, resistere, resistere.

  11. Ma come mai tutto questo spazio ad un giocatore di calcio francese, su di una testata d’arte italiana, nel giorno della vittoria italiana ai mondiali? :-/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui