20 dicembre 2018

Con una card myMAXXI sostieni la creatività contemporanea e doni 12 mesi per vivere il XXI secolo tra arte, architettura, fotografia, design, cinema e molto altro!

 

di

E il MAXXI ti aspetta durante le feste con un’offerta ricchissima

Dalle immagini coinvolgenti di un maestro della fotografia come Paolo Pellegrin a un talento del fumetto come Zerocalcare, che venerdì 28 dicembre sarà presente al museo per un incontro speciale con lettori e appassionati; dal colorato, dirompente, frastornante universo degli oltre 140 artisti di La Strada. Dove si crea il mondo, al confronto tra Arte e Intelligenza artificiale nelle opere visionarie degli artisti della Millennial Generation di Low Form. E ancora, il focus dedicato al lavoro di Paolo Portoghesi e una installazione ambientale realizzata da Michele De Lucchi, fino a The Independent, progetto dedicato al gruppo indipendente torinese Nesxt.

APERTURE NATALIZIE: IL MAXXI resterà aperto mercoledì 26 dicembre, in via eccezionale lunedì 31 dicembre fino alle 17.00, martedì 1 gennaio e domenica 6 gennaio. Resterà chiuso invece lunedì 24 e martedì 25 dicembre.

Non vuoi ricevere altri segnala? Cancellati qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui