Categorie: exibart.segnala

Con una card myMAXXI sostieni la creatività contemporanea e doni 12 mesi per vivere il XXI secolo tra arte, architettura, fotografia, design, cinema e molto altro!

di - 20 Dicembre 2018
Con una card myMAXXI sostieni la creatività contemporanea e doni 12 mesi per vivere il XXI secolo tra arte, architettura, fotografia, design, cinema e molto altro!
E il MAXXI ti aspetta durante le feste con un’offerta ricchissima

Dalle immagini coinvolgenti di un maestro della fotografia come Paolo Pellegrin a un talento del fumetto come Zerocalcare, che venerdì 28 dicembre sarà presente al museo per un incontro speciale con lettori e appassionati; dal colorato, dirompente, frastornante universo degli oltre 140 artisti di La Strada. Dove si crea il mondo, al confronto tra Arte e Intelligenza artificiale nelle opere visionarie degli artisti della Millennial Generation di Low Form. E ancora, il focus dedicato al lavoro di Paolo Portoghesi e una installazione ambientale realizzata da Michele De Lucchi, fino a The Independent, progetto dedicato al gruppo indipendente torinese Nesxt.

APERTURE NATALIZIE: IL MAXXI resterà aperto mercoledì 26 dicembre, in via eccezionale lunedì 31 dicembre fino alle 17.00, martedì 1 gennaio e domenica 6 gennaio. Resterà chiuso invece lunedì 24 e martedì 25 dicembre.

Non vuoi ricevere altri segnala? Cancellati qui

Articoli recenti

  • Mostre

II Bunker dell’Aeroporto Nicelli celebra Venezia con una esposizione

All’interno del Bunker dell’Aeroporto Nicelli di Venezia si terrà, fino al 29 settembre, una mostra che celebra l'aviazione e la…

29 Luglio 2024 0:03
  • Arte contemporanea

A Reggio Emilia il flusso continuo di parole su schermo: è il nuovo progetto di Francesco Jodice

Mi hanno rubato l'automobile, modestamente è il nuovo progetto dell’artista napoletano visibile sulle vetrine di Neutro che mette insieme un…

28 Luglio 2024 15:00
  • Mercato

Maradona: all’asta la maglia della semifinale dei mondiali 1986

Prosegue la corsa dei cimeli sportivi all’incanto. Da Sotheby’s, la maglia indossata a Città del Messico da Diego Armando Maradona…

28 Luglio 2024 10:57
  • Beni culturali

La Via Appia diventa Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco: è il 60mo sito in Italia

La Via Appia, regina Viarum, uno dei monumenti più durevoli della civiltà romana, è stata inscritta nella Lista del Patrimonio…

28 Luglio 2024 10:30
  • Arte contemporanea

Roma attraverso Expodemic Festival: tra Villa Borghese e via del Corso

In occasione della seconda edizione di Expodemic, il Festival diffuso delle Accademie e degli Istituti di Cultura stranieri a Roma,…

28 Luglio 2024 10:15
  • Opening

herman de vries: è suo il secondo appuntamento di Dep Art Out a Ceglie Messapica

Appuntamento questa sera, 28 luglio, con “be here now”, l’esposizione dei tre lavori inediti che l’artista olandese herman de vries…

28 Luglio 2024 0:02