16 novembre 2018

E’ Francesco Michel il vincitore del contest promosso da HostelsClub in partnership con Exibart sui migliori reportage su Instragam del Torino Art Week 2018

 

di

E’ Francesco Michel (@francesco_michel) il vincitore del contest promosso da HostelsClub in partnership con Exibart sui migliori reportage su Instragam del Torino Art Week 2018. Francesco ci ha raccontato Torino nei giorni in cui è stata la capitale della scena artistica contemporanea internazionale e si aggiudica un weekend per due persone a Berlino. Non dire che non ti avevamo avvisato! Torino dal 2 al 4 novembre è stata letteralmente presa d’assalto, registrando un clamoroso tutto esaurito che ha mandato in tilt la città! Ma è stata un’invasione festosa e vivace quella della Torino Art Week che in 2 giorni ha trasformato il capoluogo piemontese nella capitale della scena artistica contemporanea internazionale. HostelsClub in partnership con Exibart dopo aver analizzato tutti i post arrivati per descrivere la kermesse ha decretato il reportage di Francesco il più vivace e completo anche nel racconto dei molti eventi collaterali ad Artissima. La giuria composta da Marco Petricca (Head of Communication HostelsClub e founder di BedandArt), Nicoletta Graziano (Giornalista Exibart) e Cecilia Holden (Regional Account Manager HostelsClub) ha decretato che il premio finale va a Francesco Michel, un designer che su Instagram potete trovare cercando l’account @francesco_michel.

Francesco si aggiudica un weekend per due persone nella più cool delle metropoli tedesche e potrà alloggiare in uno dei nostri migliori ostelli a Berlino.

Non vuoi ricevere altri segnala? Cancellati qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui