12 dicembre 2005

E per Natale? Regala l’abbonamento ad Exibart.onpaper

 

di

_ info sul servizio .:. tariffe .:.  archivio by exibart.com _

[12|12|2005] |||editoria
iviste

E per Natale? Regala l’abbonamento ad Exibart.onpaper
 

8 NUMERI – INVII IN TUTTO IL MONDO – PREZZO BLOCCATO

abbonamento per l’italia 12 euro
abbonamento prioritario per l’italia 30 euro
abbonamento prioritario per l’europa 30 euro
abbonamento per america, africa, asia, oceania 60 euro

Sulle qualità del giornale non ci soffermiamo troppo. Si tratta della più letta, diffusa, popolare rivista d’arte del paese. L’unica che fa informazione sapendo cosa significa farla. L’unica che fa opinione. L’unica che fa critica, giornalismo, grandi inchieste. L’unica che può permettersi di dissacrare restando prestigiosa e autorevolissima. E vi invitiamo a fare i vostri confronti, pagina per pagina.

Detto questo ci sono vantaggi ancora più tangibili per abbonarsi ora e soprattutto per regalare un abbonamento ad Exibart.onpaper per Natale. Ad un parente, ad un collega, ad un amico che lo riceverà per tutto il 2006 con il vostro nome, con il nome di chi glielo ha donato.
Un modo per farsi ricordare durante tutto il corso dell’anno, attraverso un regalo sempre atteso, utile, imprescindibile, di qualità e di cultura.
E vediamo dunque questi vantaggi:

prezzo bloccato: dal 1 gennaio 2006 gli abbonamenti aumenteranno le loro tariffe, se vi abbonerete adesso i vostri abbonamenti saranno attivati con le vecchie tariffe
garanzia di invio: se le Poste o i corrieri fanno dei brutti scherzi, niente paura. La redazione vi rispedisce il numero: Exibart.onpaepr va collezionato gelosamente e nessun numero può essere perduto
abbonamento in tutto il mondo: ecco la grande novità. Siamo riusciti a predisporre un sistema di abbonamenti che ci permetterà, da oggi, di soddisfare le molteplici richieste che ci provenivano dai tanti italiani che abitano negli Stati Uniti, nella rampante Cina, in Giappone. Dai tantissimi italo-australiani e ancor di più dagli italiani dell’Argentina e del Brasile. Con 60€ Exibart.onpaper arriva anche in capo al mondo.

ABBONATEVI O REGALATE UN ABBONAMENTO CLICCANDO QUI

*****il #27 di Exibart.onpaper sta per essere stampato, ma per chi vuole farsi notare nella rivista più sfogliata d’Italia nel #28 che verrà presentato ad ArteFiera di Bologna, c’è da fare a gomitate: gli spazi pubblicitari stanno già finendo con più di un mese d’anticipo. E non dite che non avevamo avvertito…
Per la pubblicità: Cristiana Margiacchi, adv@exibart.com; sito Exibart.advertising; T.0552399766

_ .:. contattaci © layout e grafica exibart.com _

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui