09 agosto 2007

E’ uscito Exibart.onpaper 41… E anche 42!

 

di

_ info sul servizio .:. tariffe .:.  archivio by exibart.com _

[09|08|2007] |||editoria
iviste

E’ uscito Exibart.onpaper 41… E anche 42!
 

L’ESTATE DURA IL DOPPIO PER EXIBART.ONPAPER

due nuovi numeri | le novità | la distribuzione | la pubblicità

È uscito da qualche giorno Exibart.onpaper 41. Un numero unico e doppio insieme. Ottanta pagine ricchissime di contenuti come e più del consueto. Tantissimi gli approfondimenti, dal servizio sulle aziende vinicole del Paese che hanno pensato bene di investire passione e attenzione anche nel settore dell’arte, a quello su chi nell’arte ci lavora da 40 anni, come la famosa agenzia di comunicazione CLP. Dalla Sicilia, dove nuove iniziative smuovono la venticinquenne associazione Fiumara d’Arte, a Torino, per un felice esempio di impresa che va a braccetto con la cultura, passando per Roma e la storica libreria Ferro di Cavallo alle prese con un trasloco (forzato).
Le novità dalle capitali mondiali dell’arte, le nuove tendenze in fatto di design e shopping e ben due pagine per scegliere le letture da portarsi sotto l’ombrellone.

Tutto qui? Nemmeno per sogno. Insieme un numero speciale, il 42! Altre trentadue pagine interamente dedicate al Gran Tour dell’arte; la costellazione di eventi e appuntamenti europei che ha impegnato l’estate degli artlovers di tutto il mondo. Con reportage dettagliatissimi da Venezia, Basilea, Munster e Kassel

Insomma vale la pena precipitarsi a prenderlo in uno dei nostri tanti Exibart.point, grazie alla massiccia copertura delle località di villeggiatura italiane arrivati addirittura a 500.

E per quelli che non vogliono correre il rischio di perderlo e non vogliono rinunciare al lusso di farselo arrivare direttamente a casa c’è sempre l’abbonamento, comodissimo e economicissimo.


Fai l’abbonamento >>>

Diventa Exibart.point >>>

Trova l’Exibart.point più vicino >>>

Fai pubblicità su Exibart >>>

Contattaci >>>

_ .:. contattaci © layout e grafica exibart.com _

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui