Categorie: exibart.segnala

Il regalo che tutti vorrebbero? Un anno con Exibart.onpaper .wit e Grandimostre

di - 2 Dicembre 2008

_ info sul servizio .:. tariffe .:. archivio by Exibart.com _

[02|12|2008] |||arte contemporanea/editoria

Il regalo che tutti vorrebbero? Un anno con Exibart.onpaper .wit e Grandimostre

3 RIVISTE SPECIALIZZATE PER 8 NUMERI ALL’ANNO – INVII IN TUTTO IL MONDO

PREZZO BLOCCATO FINO A GENNAIO 2009

abbonamento per l’Italia 19 euro

abbonamento prioritario per l’Italia 40 euro

abbonamento prioritario per l’Europa 60 euro

abbonamento per America, Africa, Asia, Oceania 60 euro


Exibart.onpaper (http://onpaper.exibart.com) è la più letta, diffusa, popolare rivista d’arte del paese. L’unica che fa informazione sapendo cosa significa farla. L’unica che fa opinione. L’unica che fa critica, giornalismo, grandi inchieste e reportage. L’unica che può permettersi di dissacrare restando prestigiosa e autorevole. E vi invitiamo a fare i vostri confronti, pagina per pagina.

.wit (www.wit-mag.com), nato come supplemento ad Exibart.onpaper appena un anno fa, è uno style magazine raffinato e veloce dedicato a tutti i lettori sensibili al bello che cercano una risposta non patinata alla loro voglia di stile, gusto e tendenze. L’unica vera rivista di moda freepress. Con un approccio diagonale e innovativo al mondo fashion.

Grandimostre (www.grandimostre.com), ultimo nato della casa editrice Emmi, è la prima freepress di arte antica e moderna che segue da vicino il mondo dei grandi eventi espositivi in Italia e all’estero con un approccio che si pone a metà strada fra l’informazione per gli appassionati, l’approfondimento per gli addetti, la guida per i viaggiatori culturali.

Solo abbonandoti potrai riceverle tutte e tre a casa ogni 45 giorni. E se il piacere triplica, il prezzo dell’abbonamento, per il 2009, subirà giusto un piccolo aumento. Solo per il mese di dicembre, comunque, sarà possibile sottoscrivere e regalare un abbonamento ad Exibart.onpaper, a .wit ed a Grandimostre alle solite e irrisorie tariffe. Un’idea originale e intelligente per un regalo di buon gusto. Ad un parente, ad un collega, ad un amico, ad un cliente che lo riceverà per tutto il 2009 con riportato sull’etichetta il nome della persona o della società che glielo ha regalato.

Un modo per distinguersi e farsi ricordare durante tutto il corso dell’anno, attraverso un regalo sempre atteso, utile, imprescindibile, di qualità e di cultura.

ABBONATEVI O REGALATE UN ABBONAMENTO CLICCANDO QUI


Per informazioni:
Valentina Bartarelli
abbonamenti.onpaper@exibart.com
T.0552399766

_ .:. contattaci © layout e grafica Exibart.com _

Articoli recenti

  • Street Art

Banksy e il mistero della capra: la nuova opera comparsa a Londra fa riflettere

Potrebbe essere un riferimento alla crisi ambientale, con una citazione delle Olimpiadi di Parigi, la nuova opera di Banksy apparsa…

6 Agosto 2024 10:56
  • Progetti e iniziative

The Square: Fondazione Solares porta Ruben Ostlund al Museo del Cinema di Torino

Al Museo del Cinema di Torino sarà presentata l’installazione The Square, che dà il titolo all’omonimo e pluripremiato film del…

6 Agosto 2024 9:57
  • Mercato

Speciale case d’aste #2: Blindarte

Dall'arte contemporanea ai dipinti antichi, passando attraverso gioielli, orologi e design. Così Blindarte misura la temperatura del mercato, tra incanti…

6 Agosto 2024 9:00
  • Bandi e concorsi

MACRO, pubblicato l’avviso per il nuovo direttore del museo di Roma

L’Azienda Speciale Palaexpo ha pubblicato un avviso per la selezione del nuovo direttore artistico del MACRO di Roma sulla base…

6 Agosto 2024 8:56
  • Mostre

La presenza dell’assente: la nuova mostra di Galleria Michela Rizzo a Venezia

Fino al 28 settembre Galleria Michela Rizzo ospita, sull’isola della Giudecca, la mostra AETHER/ETERE la presenza dell’assente, una raffinata bi-personale…

6 Agosto 2024 0:02
  • Viaggi

Viaggi straordinari. Mario Rizzi in Giappone

Nella rubrica Viaggi Straordinari di exibart gli artisti raccontano esperienze fuori dal comune che li hanno portati a riflettere in…

5 Agosto 2024 15:00