Categorie: exibart.segnala

PREMIO O.R.A. 2017

di - 17 Ottobre 2017
PREMIO O.R.A. 2017
www.premio-ora.it

La giuria della settima edizione del Premio ORA è composta da 15 gallerie e 4 curatori interessati a scoprire nuovi talenti da esporre. La giuria di quest’anno è presieduta da Rossella Farinotti mentre tra le gallerie in giuria si trovano L’Ariete Arte Contemporanea (Bologna), Fondazione Brugnatelli (Milano), Andrea Tadini (Venezia), Curva Pura (Roma) e molte altre…

Ognuna delle 15 gallerie in giuria visionerà tutti gli artisti iscritti al Premio O.R.A. e sceglierà l’artista per cui ha più interesse e gli offrirà una mostra personale nei propri spazi, preludio per una collaborazione lavorativa duratura. Le gallerie scelgono liberamente e in autonomia il proprio vincitore e hanno l’obbligo di selezionare artisti con la quale non abbiano mai avuto rapporti di collaborazione precedenti .

Oltre alla mostra personale, gli artisti vincitori riceveranno anche il nostro supporto organizzativo e un rimborso delle spese di spedizione delle opere. Inoltre, siamo orgogliosi di poter dire che molti degli artisti che hanno vinto le precedenti edizioni del Premio ORA al momento lavorano stabilmente con le gallerie che li hanno premiati.

Le iscrizioni sono aperte sul sito: www.premio-ora.it.

Non vuoi ricevere altri segnala? Cancellati qui

Articoli recenti

  • Viaggi

Viaggi straordinari. Maïmouna Guerresi in Senegal

Nella rubrica Viaggi Straordinari di exibart gli artisti raccontano esperienze fuori dal comune che li hanno portati a riflettere in…

1 Agosto 2024 15:00
  • Libri ed editoria

Un libro al giorno. L’età fragile di Donatella Di Pietrantonio

Torna la rubrica "Un libro al giorno", per presentare romanzi e saggi, ultime pubblicazioni e grandi classici. Non solo arte…

1 Agosto 2024 15:00
  • Mercato

Chabi Nouri è la nuova Global CEO di Bonhams

Con un importante background nel settore del lusso, Nouri avrà sede nell'headquarter di New Bond Street, a Londra

1 Agosto 2024 12:03
  • Musei

L’ICOM lancia un premio internazionale per la sostenibilità nei musei

L’ICOM International Council of Museums presenta la prima edizione dell’ICOM Award, un riconoscimento per premiare lo sviluppo di pratiche museali…

1 Agosto 2024 11:12
  • Mercato

Damien Hirst, le opere più costose del bad boy dell’arte

Controverso, irriverente, poliedrico. Sguardo ai top price dell'artista britannico Damien Hirst, incluso il famoso squalo milionario

1 Agosto 2024 10:53
  • Personaggi

Ricordando Edoardo Di Mauro, testimone appassionato e rigoroso dell’arte

Recentemente scomparso, Edoardo Di Mauro ha testimoniato la passione per l’arte con coerenza, rigore e sincerità: un ricordo del suo…

1 Agosto 2024 9:24