14 aprile 2008

Refin Ceramiche torna ad animare il circuito del Fuorisalone con il suo Design on stage

 

di

_ info sul servizio .:. tariffe .:.  archivio by Exibart.com _

[14|04|2008] |||arte contemporanea/evento

Refin Ceramiche torna ad animare il circuito del Fuorisalone con il suo Design on stage
 

TRASCREATIVITY. CREATIVITÀ TRASGRESSIVA

Design on Stage 2008
Triennale di Milano, 16-21 aprile 2008

Design on Stage 2008 – Trascreativity è uno spazio progettato con opere d’arte incastonate nel padiglione, un luogo in costante dinamicità dove ogni giorno nuove star animano il palcoscenico che è salotto, set fotografico, sede di una mostra di design e luogo d’incontro con i progettisti delle pareti d’autore.

Design on Stage 2008 vede protagonisti i celebri architetti e designer Mario Bellini e Alessandro Mendini e le famose stiliste Mariuccia Mandelli-Krizia, e Vivienne Westwood riuniti per progettare differenti interpretazioni artistiche di una parete d’autore in ceramica pensata come opera d’arte che firma uno spazio e si pone in stretto rapporto con design e architettura.

ISCRIVITI PER PARTECIPARE ALL’EVENTO

Ogni personaggio è inoltre protagonista di una presentazione del proprio mondo creativo e soggetto privilegiato del set di Claudio Porcarelli, il celebre fotografo delle star presente per realizzare una mostra work in progress con una carrellata di ritratti in diretta che saranno raccolti in un libro sul mondo creativo 2008 presente al Salone.

Tra gli ospiti altre importanti personalità come il guru della moda Elio Fiorucci, l’attore Vito e il critico Roberto D’Agostino, che esplorano il tema della trasgressione creativa nei mondi più svariati, quali cucina, musica, cinema.

Su www.designtalestudio.it potrete trovare l’agenda e la cronaca quotidiana degli avvenimenti nonchè registrarvi per la partecipazione agli eventi.


Design on Stage 2008 – Trascreativity
16-21 aprile 2008
Triennale di Milano

media partner
www.ultrafragola.com

_ .:. contattaci © layout e grafica Exibart.com _

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui