02 settembre 2008

Smartarea: La giovane arte italiana cresce online

 

di

_ info sul servizio .:. tariffe .:.  archivio by Exibart.com _

[02|09|2008] |||arte contemporanea/progetti

Smartarea: La giovane arte italiana cresce online
 

SMARTAREA

Smartarea, la prima galleria solo online specializzata in giovane arte italiana, presenta nuovi artisti, nuove opere, e allarga il suo raggio d’azione con la versione inglese del sito. Smartarea non si limita a vendere. Mette a disposizione informazioni di mercato, interviste esclusive e testi critici, oltre a un forum dove discutere liberamente.
Tra gli artisti presenti su Smartarea, Stefano Cagol, Andrea Chiesi e Matteo Basilè, di cui la galleria propone tre importanti opere fotografiche del 2008 esposte recentemente in importanti sedi museali, e tutte pubblicate. Tra le novità una tela grande e due di piccole dimensioni di Roberto Coda Zabetta, tre lavori di Paolo Consorti, due colle di Davide Nido, tele di Antonio Bardino, tre video e quattro foto di scena di Andrea Contin, opere di piccolo formato eseguite a spatola da Marco Grassi e una fotografia di Matteo Peterlini.
Anche la sezione under 30 è in pieno fermento; tra i più giovani è da segnalare la disponibilità di 14 opere, tra tele e carte, di Stefano Abbiati e di lavori di Emanuele Dottori, Daniele Giunta, Massimo Gurnari, Elena Rapa e Giuliano Sale, da pochissimo entrati in Smartarea.

Smartarea cresce e cambia di giorno in giorno: sono in arrivo già in questo mese altri artisti e opere da vedere – ovviamente anche dal vivo su appuntamento – e nuovi progetti, tra cui, a brevissimo, una spettacolare serie di gadget firmati da Laurina Paperina.


Per ulteriori informazioni:
Smartarea
Via Voghera 9/A
20144 Milano
Tel. 02 45074757
Cell. 331 7784459
www.smartarea.it,
info@smartarea.it

_ .:. contattaci © layout e grafica Exibart.com _

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui