12 settembre 2017

Torna RomArt, la Biennale Internazionale di Arte e Cultura di Roma!

 

di

Le iscrizioni a RomArt sono aperte fino al 30 Settembre 2017

La seconda edizione dell’evento si terrà quest’anno nei suggestivi scavi archeologici dello Stadio di Domiziano, in Piazza Navona, nel centro storico e culturale della Capitale, per oltre quaranta giorni di esposizione, dal 24 novembre 2017 al 10 gennaio 2018.

Un comitato scientifico di esperti nel settore dell’arte effettuerà una selezione di 150 artisti provenienti da ogni continente, candidati nelle seguenti categorie:

Pittura

Scultura e installazione

Fotografia

Grafica, Video e Digital Art

Gli artisti selezionati concorreranno per l’attribuzione dei premi in palio previsti per questa edizione – consultabili sul sito www.romart.org – assegnati da una Giuria di critici, artisti e collezionisti e offerti da Canova, ente promotore dell’evento.

Una biennale rinnovata nella forma ma non nella mission, con l’obiettivo di creare sinergie, canali di diffusione e promozione dell’arte e della cultura internazionale. Vogliamo che questo accada proprio nel luogo simbolo di un antico melting pot e della civiltà mediterranea: Roma Caput mundi.

RomArt 2017 diventa così centro nevralgico di scambio, confronto e dialogo, attraverso un accurato lavoro di curatela, valorizzazione e creatività, che affascinerà pubblico e critica.

Per informazioni:

info@romart.org

Referente artisti: 

Dott.ssa Michela Bertazzo

Tel.: +39 328.5957007

michelabertazzo@romart.org

Non vuoi ricevere altri segnala? Cancellati qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui