Fino al prossimo 21 aprile, al Museo Mario Rimoldi di Cortina d’Ampezzo, una mostra coloratissima esplora l’estetica Neo Pop di…
Sono protagoniste nella retrospettiva dedicata a uno dei membri più noti del Nouveau Réalisme: le "macchine inutili" di Tinguely riempiono…
Una favola che parla di drammi intimi e ricorre agli stereotipi del melodramma, ma rimane agile, nonostante tutto. La recensione…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione nel terzo…
Finalisti, entrambi, di exibart Prize N 4, Valentina Gelain e Bekim Hasaj presentano in Finlandia The Shell Cracked, un ciclo…
Negli spazi di Mare Karina è in corso la prima personale di Beatrice Favaretto. Il progetto Multiple Maniacs è un…
Visualizza commenti
bella iniziativa e bravo cucchi che si è prestato. Credo che un ruolo importante degli artisti sia di partecipare alla crescita dei giovani studenti che spesso ricevono un'istruzione lontana dalla realtà e spesso vivono di emulazione. Il MIUR e la gelmini dovrebbero utilizzare questo patrimonio che sono certo si offrirebbe gratuitamente nel ruolo di testimonial.