articoli correlati
Morta a Roma Irma Arestizábal
link correlati
L’appello da sottoscrivere
Un itinerario museale che racconta i luoghi del contemporaneo di Istanbul, dal Corno d'oro a Beyoğlu, tra rigenerazione urbana e…
In mostra alla Certosa di San Giacomo, a Capri, uno sguardo che rivela l’essenza dell’Isola e delle sue immagini più…
Torna la rubrica che presenta romanzi e saggi, ultime pubblicazioni e grandi classici. Non solo arte e storie di artisti,…
A seguito della scomparsa di Gianni Berengo Gardin, la curatrice Alessandra Klimciuk ricorda l'incontro con il maestro della fotografia all'interno…
Si chiama RendezVous e attiva all’unisono gallerie, istituzioni, spazi culturali e studi d’artista, sparsi tra i quartieri della città
Nuova edizione per il progetto diffuso promosso da Artopia Gallery: tra le Scuderie del Castello di Ceglie e il Trullo…
Visualizza commenti
Ma quali e di chi sono sono i capolavori esposti? Non è che si tratta dell'ennesima mangiatoia apprestata per le altrui comodità?
la galleria ha per esempio ospitato Matta, Ivan Navarro, Tania Bruguera, Lucio Fontana,Los Carpinteros ed altri.
oltre a mostre documentarie interessanti. Tu sei mai stato?
In quarant'anni tutto lì?
Gli intellettuali farebbero casa giusta, se tirassero i soldi dalle loro tasche!
Piolin,
se vuoi l'elenco completo delle mostre, vai nel loro archivio e cerca. Io non sono al corrente della programmazione dei 40 anni, ma conosco il loro lavoro. Tu non mi sembra quindi direi che la cosa migliore è verificare.
Detto questo, ma quale è lo scopo di una critica priva dell'opportiuna conoscenza dei fatti. vai, vedi e poi critica ma così..bhoooo