Categorie: Speednews

Ancora un nuovo servizio di Exibart: le sezioni personalizzate

di - 30 Gennaio 2002

Le tradizionali sezioni di Exibart (le città, le rubriche e gli argomenti, insomma tutta la colonna di sinistra) da oggi potranno essere integrate da ciascuno di voi. E’ nato infatti myexibart che permette, solo agli utenti registrati, di ‘archiviare’ le notizie in sezioni private.
In fondo ad ogni notizia troverete un link per inserirla nel vostro archivio personale; le vostre sezioni/archivio potranno arrivare sino a cinque, ciascuna di esse potrà contenere un numero infinito di notizie.
Avrete così la possibilità di crearvi ad esempio la sezione sulle mostre che avete visitato, oppure potrete archiviare tutti le esposizioni che trattano di espressionismo, o ancora tutti gli eventi che considerate brutti! Semplicemente con un clic. Per qualsiasi problema o difficoltà basta inviare una email a >>> myexibart@exibart.com.

[exibart]

Articoli recenti

  • Mostre

Vienna: le cinque mostre da vedere in città durante le vacanze

A Vienna sono numerosissime le esposizioni da visitare tra dicembre e gennaio. Ne abbiamo selezionate cinque da non perdere, tra…

28 Dicembre 2024 0:02
  • Design

Design: il futuro è dei nuovi alchimisti

Il 2024 ha rivelato che nel design i progetti più sorprendenti sono quelli in grado di rendere la creatività un…

27 Dicembre 2024 18:02
  • Arte contemporanea

Leda o dell’autodeterminazione: l’opera di Marianna Simnett per Pompeii Commitment

Una nuova Digital Fellowship del programma di arte contemporanea di Pompeii Commitment: Marianna Simnett reinterpreta il mito di Leda dalla…

27 Dicembre 2024 16:20
  • Mostre

MAXXI L’Aquila, il mondo non visto del disponibile quotidiano va in mostra

Manufatti della cultura materiale, opere d’arte, documenti fotografici e materiali editoriali, poesia, progetti di design e di architettura: il "disponibile…

27 Dicembre 2024 15:14
  • Progetti e iniziative

Chemnitz 2025: archeologia industriale e arte contemporanea, per la capitale europea della cultura

La città tedesca di Chemnitz sarà capitale europea della cultura del 2025, insieme a Gorizia e Nova Gorica: il programma…

27 Dicembre 2024 11:20
  • Arte contemporanea

Alighiero oltre lo specchio: intervista ad Agata Boetti e Giorgio Colombo

Cabinet de curiosités: nella sede romana di Tornabuoni Arte, un progetto inedito che mostra l’intimo del mondo di Alighiero Boetti.…

27 Dicembre 2024 10:20