Categorie: Speednews

Arco Madrid, premio alla galleria Fabio Paris con Ubermorgen.com

di - 15 Febbraio 2009
Con il duo di artisti Ubermorgen.com, rappresentati nel proprio stand alla fiera madrilena Arco, la bresciana galleria Fabio Paris si è aggiudicata il premio Arco Madrid / Beep Art Award. La galleria è presente nella sezione Expanded Box con un progetto monografico The Ekmrz – Trilogy, che esplora l’utilizzo artistico delle nuove tecnologie e il loro impatto sull’arte. Presentata per la prima volta in un’unica installazione progettata per la fiera, la “trilogia dell’e-commerce” è “un complesso progetto che ha impegnato Ubermorgen.com per quasi quattro anni, ed è da molti considerata il lavoro definitivo sulle frontiere del commercio elettronico e sulla sottile sovversione del suo equilibrio”, come dichiara la galleria.

articoli correlati
238 gallerie pronte per Arco 2009, con l’India ospite speciale

[exibart]

Visualizza commenti

  • ecco, questa speed è interessante perchè serve a far capire a tutti i "criticoni" che tutti i premi nelle fiere - specie oggi - sono a vario titolo destinati agli stranieri, una maniera, questa, per farli tornare l'anno successivo. cioè, vi è chiaro? i soldi o uno se li fa nel proprio paese o non è che all'estero fai chissa che cosa...dai va la, andante in crisi voialtri. che ad arco son tutti piu o meno contenti. quelli che gia vendevano hanno venduto di nuovo, quelli che han sempre venduto poco, non han venduto un c. t'è capi!

  • SUPER!che altro dire quando il condottiero ha trovato la rotta per scrivere le sue pagine ed ESSERCI nella qualità a fianco di artisti che scavano oltre la superficie delle mode.

  • ma chi? paris? avrà certamente arruffianato qualcuno..come suo solito! chissà se avete il coraggio di scriverlo questo??
    perchè qui quando si abla di verità i commenti non vengono mai pubblicati, guarda caso.

Articoli recenti

  • Mostre

Il Tour de France di Robert Capa e altri fotografi della Magnum, a Spilimbergo

Nel comune friulano, Palazzo Tadea ospita fino al 29 settembre le istantanee di Robert Capa e dei fotografi della Magnum…

29 Agosto 2024 0:02
  • Personaggi

Londra, Victoria Siddall è la prima direttrice della National Portrait Gallery

La National Portrait Gallery di Londra accoglie la sua prima direttrice donna, segnando un nuovo capitolo dopo la riapertura, sotto…

28 Agosto 2024 17:17
  • Libri ed editoria

Un libro al giorno. Noi senza mondo di Laura Pugno

Torna la rubrica "Un libro al giorno", per presentare romanzi e saggi, ultime pubblicazioni e grandi classici. Non solo arte…

28 Agosto 2024 12:43
  • Viaggi

Viaggi straordinari. Tarin a Filicudi

Nella rubrica Viaggi straordinari di exibart gli artisti raccontano esperienze fuori dal comune che li hanno portati a riflettere in…

28 Agosto 2024 12:30
  • Beni culturali

Maria Lai e Grazia Deledda: il monumento a Nuoro abbandonato al degrado

L'ultima opera pubblica di Maria Lai a Nuoro, dedicata a Grazia Deledda, versa in uno stato di abbandono, ignorata da…

28 Agosto 2024 11:49
  • Formazione

Young Professionals Forum 2024: la sfida dell’accessibilità culturale

Il programma formativo dello Young Professionals Forum 2024 offre a studenti e professionisti gli strumenti per favorire l'inclusione e la…

28 Agosto 2024 10:44