12 album che provengono dai più disparati ambiti della musica indipendente: composizioni che sono progetti, storie, sogni
Una rassegna di alcuni lotti significativi dell’anno che sta per finire, tra maestri del Novecento e artisti emergenti in giro…
Dare un corpo e un volto alla memoria ancestrale: le opere di Andrea Fogli, tra sculture di terracotta e disegni…
In occasione di "Il rituale", primo atto del progetto "Sodalizio" che ha preso vita presso Boccanera Gallery, incontriamo Giulio Boccardi…
Louis Vuitton e Takashi Murakami insieme, per una nuova collezione tra arte e moda, a 20 anni dall’ultima collaborazione: le…
Dinosauri, gioielli reali, cimeli cinematografici e sportivi. La nostra rassegna dei lotti insoliti aggiudicati all'incanto, da gennaio a dicembre
Visualizza commenti
ecco, questa speed è interessante perchè serve a far capire a tutti i "criticoni" che tutti i premi nelle fiere - specie oggi - sono a vario titolo destinati agli stranieri, una maniera, questa, per farli tornare l'anno successivo. cioè, vi è chiaro? i soldi o uno se li fa nel proprio paese o non è che all'estero fai chissa che cosa...dai va la, andante in crisi voialtri. che ad arco son tutti piu o meno contenti. quelli che gia vendevano hanno venduto di nuovo, quelli che han sempre venduto poco, non han venduto un c. t'è capi!
SUPER!che altro dire quando il condottiero ha trovato la rotta per scrivere le sue pagine ed ESSERCI nella qualità a fianco di artisti che scavano oltre la superficie delle mode.
ma chi? paris? avrà certamente arruffianato qualcuno..come suo solito! chissà se avete il coraggio di scriverlo questo??
perchè qui quando si abla di verità i commenti non vengono mai pubblicati, guarda caso.
inizia a pubblicare il tuo nome va!