Categorie: Speednews

Arco Madrid, premio alla galleria Fabio Paris con Ubermorgen.com

di - 15 Febbraio 2009
Con il duo di artisti Ubermorgen.com, rappresentati nel proprio stand alla fiera madrilena Arco, la bresciana galleria Fabio Paris si è aggiudicata il premio Arco Madrid / Beep Art Award. La galleria è presente nella sezione Expanded Box con un progetto monografico The Ekmrz – Trilogy, che esplora l’utilizzo artistico delle nuove tecnologie e il loro impatto sull’arte. Presentata per la prima volta in un’unica installazione progettata per la fiera, la “trilogia dell’e-commerce” è “un complesso progetto che ha impegnato Ubermorgen.com per quasi quattro anni, ed è da molti considerata il lavoro definitivo sulle frontiere del commercio elettronico e sulla sottile sovversione del suo equilibrio”, come dichiara la galleria.

articoli correlati
238 gallerie pronte per Arco 2009, con l’India ospite speciale

[exibart]

Visualizza commenti

  • ecco, questa speed è interessante perchè serve a far capire a tutti i "criticoni" che tutti i premi nelle fiere - specie oggi - sono a vario titolo destinati agli stranieri, una maniera, questa, per farli tornare l'anno successivo. cioè, vi è chiaro? i soldi o uno se li fa nel proprio paese o non è che all'estero fai chissa che cosa...dai va la, andante in crisi voialtri. che ad arco son tutti piu o meno contenti. quelli che gia vendevano hanno venduto di nuovo, quelli che han sempre venduto poco, non han venduto un c. t'è capi!

  • SUPER!che altro dire quando il condottiero ha trovato la rotta per scrivere le sue pagine ed ESSERCI nella qualità a fianco di artisti che scavano oltre la superficie delle mode.

  • ma chi? paris? avrà certamente arruffianato qualcuno..come suo solito! chissà se avete il coraggio di scriverlo questo??
    perchè qui quando si abla di verità i commenti non vengono mai pubblicati, guarda caso.

Articoli recenti

  • Musica

Anche l’orecchio vuole la sua parte: i migliori album musicali usciti nel 2024

12 album che provengono dai più disparati ambiti della musica indipendente: composizioni che sono progetti, storie, sogni

29 Dicembre 2024 19:11
  • Mercato

Dentro l’asta. La sfinge senza segreti di Joseph Yaeger

Una rassegna di alcuni lotti significativi dell’anno che sta per finire, tra maestri del Novecento e artisti emergenti in giro…

29 Dicembre 2024 14:59
  • Mostre

Andrea Fogli, figure senza nome: la mostra alle Gallerie Riunite di Napoli

Dare un corpo e un volto alla memoria ancestrale: le opere di Andrea Fogli, tra sculture di terracotta e disegni…

29 Dicembre 2024 9:20
  • Arte contemporanea

Giulio Boccardi. «Credo che in noi esseri umani r-esista una visione della natura primitiva»

In occasione di "Il rituale", primo atto del progetto "Sodalizio" che ha preso vita presso Boccanera Gallery, incontriamo Giulio Boccardi…

29 Dicembre 2024 0:02
  • Moda

Louis Vuitton × Murakami: la nuova collaborazione tra arte e moda

Louis Vuitton e Takashi Murakami insieme, per una nuova collezione tra arte e moda, a 20 anni dall’ultima collaborazione: le…

28 Dicembre 2024 12:20
  • Mercato

Stranger Things! Gli oggetti più curiosi passati all’asta nel 2024

Dinosauri, gioielli reali, cimeli cinematografici e sportivi. La nostra rassegna dei lotti insoliti aggiudicati all'incanto, da gennaio a dicembre

28 Dicembre 2024 11:29