INTerno 12 è un progetto che non ha tema ma solo un indirizzo preciso: l’interno di una casa. Un’interno di via Rattazzi, ospiterà per un giorno di ogni mese un incontro, 12 incontri, per 12 mesi, da gennaio a dicembre 2003.
Un progetto artistico in cui mostrare il lavoro di artisti, compagni di percorso, coetanei o conoscenti di passaggio a Roma.
Non è un progetto da curatore, ma da artista, un modo diverso di far conoscere e comunicare un’idea.Gli ospiti saranno prevalentemente giovani artisti del panorama italiano ed internazionale, uniti tra loro per personalità, vivacità, coerenza, freschezza e genuinità; con l’idea e la volontà di mostrare al pubblico un lavoro inedito in uno spazio piccolo ma ricco di segnali.
Un’interno aperto, interattivo quindi, che muta, che cambia, che dialoga.
Paolo Angelosanto apre, per iniziare, la propia casa all’artista palermitano Adalberto Abbate .
Dal 10 al 12 gennaio e dal 10 al 19 gennaio tornano alla Fiera di Bergamo BAF Bergamo Arte Fiera,…
A Firenze, fino al 26 gennaio, la retrospettiva ripercorre l’evoluzione di una delle protagoniste del Novecento, tra sperimentazione rivoluzionaria e…
Una rassegna di alcuni lotti significativi dell'anno appena volto al termine, tra grandi maestri e artisti emergenti. Ecco la scultura…
La quarta edizione di Molichrom, il festival della fotografia nomade, sarà dedicata al racconto visivo degli scenari di guerra e…
Al National Museum di Canberra, in Australia, una mostra fa rivivere gli ultimi momenti dell’antica Pompei, tra reperti archeologici e…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione nel terzo…
Visualizza commenti
in bocca al lupo paolo! un abbraccio, mariacristina
Bravi bravi. Documentate tutto quello che viene fatto, detto, creato...metabolizzato. Bruummm...
Complimenti! Iniziativa bella e originale! :)
Si vabbè.... ma facce pure du spaghetti e metti un po de musica gagliarda e vedrai che saremo sempre di più
Complimenti a tutti!
Bravo Paolo!