Esperienze, cataloghi, libri, alberi: le idee per i regali di Natale 2024 a tema arte e cultura, scelti dalla redazione…
Via libera al progetto per il nuovo Museo dell’Opera del Duomo, commissionato dall’Opera di Santa Maria del Fiore a Guicciardini…
A Castrignano de’ Greci, lo spazio KORA promuove una giornata dedicata alla creatività contemporanea, con le installazioni di Ludovica Carbotta,…
Ha circa 1500 anni e per decenni è stata usata come pavimentazione all'ingresso di una casa, con l'iscrizione rivolta verso…
Al Teatro Mercadante di Napoli, debutta la rilettura di Jacopo Gassmann del Macbeth shakespeariano: un ritratto in chiaroscuro di un’individualità…
MiC, “Partecipazione 2023 ai livelli pre-Covid”. Presentato il volume Minicifre della cultura 2024: dati e analisi su domanda, offerta e…
Visualizza commenti
Mi dispiace! Conservo ancora il n.1 della rivista! (una rarità!)
Non era meglio se chiudeva la "da 40 anni traballante" rismaccia del ruffiano? :/
Un lutto per chi ama e vive d'ARTE.
Auspico che ciò non avvenga.
Lucia Fiore
Spero possa rinascere a nuova vita, quando i tempi saranno maturi e le sensibilità profondamente risvegliate, e, non da ultimo, grazie al supporto di mecenati veri.
Qualità eccellente soprattutto nella prima gestione. Poi, con la nuova, prezzi esagerati e furbesche proposte di abbonamento! Inevitabilmente così si chiude.
Non credo che ci sia di che stracciarsi le vesti dato che la rivista FMR era diventata una pseudo rivista che di qualità conservava solo le eccellenti fotografie!!! I saggi critici erano datati e folcloristici, il prezzo esorbitante, il formato anacronistico, la gestione furbesca della casa editrice sconcertante!
FMR chiude??? Vorrei sapere la data. Forse è una mossa strategica,come può una rivista del V/S calibro chiudere, siete anche quotati in borsa.Non sono così S.......