Con Paperwork, l’artista bielorussa trasforma lo spazio di Platea a Lodi in un paesaggio di memoria e protesta. Una scatola…
Il nuovo progetto itinerante della fondatrice Becca Hoffman, dove le opere prendono il posto dei clienti tra docce, balconcini, letti…
L’incontro tra il mondo dell’arte e quello delle aziende può condurre a nuove visioni, scambi di conoscenze e oggetti inediti,…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione nel terzo…
Fino al 21 agosto il Museo Gigi Guadagnucci ospita un connubio e dialogo inedito tra le opere degli scultori Gigi…
Che cosa cambierà, in seguito all'approvazione dell'aliquota agevolata, per le gallerie italiane (e con sede in Italia)? Ecco la terza…
Visualizza commenti
sempre delicato il Valerio!
Complimenti, la trovo molto bella!
che tristezza
La copertina del CD si commenta da se! Magari a quei discografici (brutta parola!) è piaciuta. So che Dalla è di un tirchio proverbiale con già diatribe con fotografi per le sue copertine. Attenti al lupo, che perde il pelo ma non il parrucchino.
PC
Ho chiesto ad almeno 100 persone che si interessano d'arte contemporanea, una opinione sul Berruti:
Il 20% ha risposto: "Berruti chi ??", al 65 % non piace per niente, il 10% ha risposto "carino", il restante 5% non ha commentato.