link correlati
theartnewspaper.com
[exibart]
Louis Vuitton e Takashi Murakami insieme, per una nuova collezione tra arte e moda, a 20 anni dall’ultima collaborazione: le…
Dinosauri, gioielli reali, cimeli cinematografici e sportivi. La nostra rassegna dei lotti insoliti aggiudicati all'incanto, da gennaio a dicembre
Un anno bisestile che ha unito farsa e tragedia: i momenti salienti del 2024 nel mondo dell’arte e della cultura,…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione nel terzo…
Il Chinese Textile Centre è il nuovo centro culturale di Hong Kong che promuove la millenaria tradizione tessile cinese, con…
A Vienna sono numerosissime le esposizioni da visitare tra dicembre e gennaio. Ne abbiamo selezionate cinque da non perdere, tra…
Visualizza commenti
Ecco cos'ha detto Sgarbi tempo fa all'Espresso:
«Hughes sarebbe il personaggio giusto per fare una buona volta una Biennale che risarcisca le individualità sacrificate alla mafia antifigurativa di critici, galleristi e mercanti. Venezia era diventata il luogo di uno sperimentalismo radicale, mortificante, che con Hughes potremmo finalmente estirpare»
Il bello è che il signor Sgarbi dà tutto per scontato e il signor Hughes sta facendo già la valigia per venire in Italia.
E se poi Urbani e Barnabé non ci stessero?