Categorie: Speednews

Contamicrazione, arte e creatività per lanciare la nuova Nissan Micra. A Roma Termini

di - 20 Gennaio 2003

E’ stata festa in casa Nissan. La casa giapponese ha festeggiato l’arrivo della nuova generazione Micra con un party a Roma all’interno della Cappa Mazzoniana, presso la Stazione Termini lo scorso sabato.

Parola d’ordine della serata: CONTAMICRAZIONE, in linea con il nuovo concetto che sottintende tutta la comunicazione ideata per Micra e che si sintetizza in un nuovo linguaggio frutto della fusione di parole spesso di significato opposto, ma che in Micra si conciliano amabilmente.

Gli invitati, oltre 1000 persone rappresentanti del mondo della cultura, della politica, della televisione, cinema e giornalismo, hanno scoperto questo nuovo linguaggio assistendo in anteprima assoluta alla presentazione dello spot pubblicitario girato a Parigi da David Lynch. Do you speak Micra? recita il claim della campagna realizzata in collaborazione con il Network TBWA e in onda da domenica 19 gennaio.

Consacrato il connubio tra Nissan e Arte Contemporanea. Nissan, dopo aver acquisito varie opere di autori contemporanei nel proprio auditorium, sta per dare vita alla Fondazione, che avrà sede a Roma con lo scopo di promuovere l’arte contemporanea e i giovani talenti emergenti.


Per informazioni
Giuseppe Alesci: 06.90.80.84.91 / 348.34.19.737


[exibart]

Articoli recenti

  • Opening

Le Metamorforsi di Stefano Cescon in divenire a Roma

Inaugura oggi, nello Showroom Gaggenau DesignElementi in via Lungotevere de' Cenci 4 nel Ghetto Ebraico a Roma, la mostra personale…

30 Settembre 2024 0:02
  • Mercato

BIAF 2024. L’arte antica (in vendita) che fa innamorare Firenze

È in corso la Biennale dell’Antiquariato di Firenze, edizione numero 33. Tra gli highlights di Palazzo Corsini, anche un disegno…

29 Settembre 2024 19:31
  • Progetti e iniziative

In Valcamonica la performance di Bill Claps e Simon Berger durante l’equinozio d’autunno

Si è svolta la performance di Bill Claps e Simon Berger legata all’equinozio d’autunno, che si inserisce in un programma…

29 Settembre 2024 19:00
  • Mostre

La mostra di Bertozzi & Casoni al Labirinto della Masone è un teatro dell’assurdo

La meraviglia dinanzi alle cose che spalanca gli occhi: a Fontanellato, il Labirinto della Masone diventa il palcoscenico di Bertozzi…

29 Settembre 2024 16:12
  • Fiere e manifestazioni

Torino: a Flashback Art Fair 2024 l’arte è in cerca di equilibrio

La dodicesima edizione di Flashback Art Fair a Torino indaga il concetto di equilibrio: gallerie italiane e internazionali esplorano le…

29 Settembre 2024 8:10
  • Musei

Kengo Kuma ridisegna il CAM di Lisbona: arte, natura e architettura

Il CAM Centro de Arte Moderna Gulbenkian di Lisbona riapre con nuovi spazi firmati da Kengo Kuma e una grande…

29 Settembre 2024 8:10