[exibart]
Tra progetti ad alta quota e una mostra diffusa di Maurizio Cattelan, il programma del 2025 della Gamec si estenderĂ …
Lo spazio extra del museo MAXXI di Roma ospita un progetto espositivo che celebra la storia della Nutella, icona del…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identitĂ visive e culturali e della loro rappresentazione nel terzo…
Come non luogo non sono male: Fattoria Vittadini celebra 15 anni con uno spettacolo che intreccia potere, fragilitĂ e condivisione,…
Traffic Gallery ospita, fino al prossimo 22 febbraio, “Middle Way”, una mostra variegata ed emozionale in cui il segno, la…
Tra habitat post-apocalittici e futuri misteriosi: la prima personale di Davide Allieri alla Triennale di Milano fino al 19 gennaio…
Visualizza commenti
una marketta "curatoriale" come tante altre...
Sono gli artisti che piu' mi hanno colpito negli utimi 5 anni. Geniali all'Arte Fiera di Bologna a Milano, a Roma insomma un gruppo perfetto, complimenti alla curatrice!
...e non e' una marchetta!
allora fritto misto con contorno di marketta
lasciamo il geniale ai geni, suvvia!
Ci sarĂł sicuramente! Ho visto le opere di Losvizzero a Milano per il Premio Cairo e me ne sono innamorato.
gaggia???
scambio di favori della curatrice chiara canali a curatele passate e future...
Sono venuta a vedere la mostra, ero lì per Artissima, e mi sono chiesta perchè una mostra di tale livello non fosse all'interno di un Museo. I Glaser/Kunz sono semplicemente meravigliosi! Poi cercavo Losvizzero di cui avevo tanto sentito parlare.. non mi sembrava un granchè finchè non ho visto le opere in movimento e soprattutto la performance. Non riesco a togliermela dalla mente. Il bianco, le immagine fantastiche, il coniglio donna. Purtroppo al Premio Cairo non l'ho visto ma ne hanno parlato tutti per giorni. Ma possibile che non ha una galleria a Milano??? Ancora Complimenti alla curatrice per The White Cellar la migliore mostra che ho visto nel 2010.
Confermo. Tre artisti mi sono piaciuti tanto: i carillon di Franco Losvizzero, Carlo Stainer, Kunz...anche la curatrice non era male!!!
ma quante paroline per tanti favorini