Per gli abituè delle sale romane e milanesi è già un’abitudine. Giocare a Bingo significa ormai anche godersi una mostra d’arte contemporanea costellata da big del dopoguerra come Mario Schifano, Tano Festa, Franco Angeli. Accade nelle sale Bingo gestite dall’imprenditore-collezionista Ovidio Jacorossi. La voce che sta circolando da qualche periodo è che la critica d’arte Silvia Farci stia predisponendo una mostra (una mostra vera, stavolta) per l’inaugurazione dell’ultima sala del circuito Jacorossi prevista a Milano. Questa volta con tanto di catalogo, vernissage…BINGO! (massimiliano tonelli).
[exibart]
James Turrell protagonista di una mostra in Arabia Saudita, in attesa della sua prossima, visionaria installazione, scavata nella roccia del…
Una campagna di raccolta fondi sostiene artisti e operatori culturali di Los Angeles che hanno perso case, studi e opere…
Maison Ruinart porta l’arte contemporanea nell’esclusivo resort Joali: Sophie Kitching reinterpreta il packaging dello champagne, richiamando la natura delle Maldive
Dopo 24 anni, il Prix Marcel Duchamp cambia sede: durante i lavori di ristrutturazione del Centre Pompidou, la mostra dei…
Artista concettuale e pioniere dell’arte multimediale, Tullio Brunone ha da sempre svolto una ricerca artistica rigorosa sullo sviluppo tecnologico e…
Si è spenta oggi Mathelda Balatresi: nata in Liguria nel 1937, napoletana d’adozione, è stata un’artista elegante e potente, dalla…