17 settembre 2002

Exibart, nasce una nuova rubrica… di vignette! Artisti e disegnatori sono invitati

 

di

Lucio Fontana di Danilo PaparelliPresto nascerà su exibart.com una speciale rubrica fatta tutta di vignette satiriche a tema artistico. I lavori saranno presentati con una modalità casuale all’interno di un box in prima pagina, con lo stesso sistema che, nella colonna di destra del sito, presenta le foto degli utenti registrati (il box intitolato nella community di exibart.com c’è anche:).
In attesa dello start-up della rubrica selezioniamo disegnatori, grafici e vignettisti rampanti che vogliano partecipare all’iniziativa. Ma anche, perché no, artisti più o meno affermati che abbiano intenzione, per un attimo, di sdrammatizzare. Le migliori vignette, le più dissacranti, le più sarcastiche, saranno pubblicate anche su exibart on paper, mensile cartaceo nato in seno ad exibart.com e distribuito in più di 100mila copie in tutta Italia. Scrivete direttamente a questa e-mail.

articoli correlati
La vignetta di Gabriele Picco per Exibart in onore al matrimonio del duo artistico Bianco-Valente

*a lato un lavoro di Danilo Paparelli*








[exibart]

8 Commenti

  1. Trovo molto, molto originale l’idea … anche per sgonfiare un po’ certe posizioni e dare un tono anche più ironico all’Arte.

  2. Mooooooooolto originale l’idea… davvero!!! originalisssssima!!! A proposito, non è che, per caso, su Arte Mondadori (avete presente, quella tizia imbelletata che tutti fingono di non conoscere quando la incontrano per strada, però poi la imitano di nascosto) la satira sull’arte la si faccia già da più di un anno… vi dice niente, ehm ehm, MAI DIRE ARTE?
    comunque siete davvero grandi: vignette come quelle di Picco sono davvero esilaranti – loro malgrado…
    ROSENCRANTZ & GUILDERSTERN

    ps: ma non è che siete un po’ troppo GRAFFIANTI con queste battute? Attenti a non farvi troppi nemici con vignette CATTIVE come quelle di Picco, eh!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui