Continua la serie di incontri Ospiti: metafora di una profezia, presso la residenza per artisti Porto di Mare di Celico (CS), un progetto di Chroma Artecontemporanea, a cura di Claudio Angione e Alfredo Granata.
Dopo Sabrina Mezzaqui, Radio Rebelde e Francesco Impellizzeri (in Aprile), è la volta di Gea Casolaro.
La rassegna proseguirà con Isabella Puliafito, Matilde Domestico e Paola Gandini. Al termine del progetto saranno presentati in una mostra i progetti o i lavori che gli artisti avranno elaborato per il costituendo Museo Territorio (MUSTER) nell’area presilana della provincia di Cosenza.
Re Lear è morto a Mosca, Re Chicchinella, Lo cunto de li cunti: tanti gli spettacoli che hanno spiccato per…
Dai film cult alle ultime uscite del 2024. Una selezione di titoli estremamente vari, accomunati soltanto da case d'asta, vendite,…
Dai costumi e scene per balletto di Yves Saint Laurent, all’evoluzione del colore rosso esplorato attraverso tessuti e documenti storici:…
Sulle note di All I Want for Christmas Is You di Mariah Carey o di Last Christmas, ma anche dell’intramontabile…
Oggi l’enorme accessibilità dell’arte attraverso il digitale apre interrogativi inediti: guardare un quadro al PC può avere gli stessi effetti…
Cristiano Carotti torna a Venezia con una nuova mostra personale presso Crea Cantieri del Contemporaneo: un progetto installativo e site…