Al Museo Carlo Bilotti di Roma, in occasione dell’Anno Giubilare, una mostra collettiva dalle collezioni capitoline esplora il linguaggio del…
Le Stanze del Vetro hanno inaugurato una mostra che racconta la presenza del vetro muranese alla Biennale di Venezia: un’occasione…
Il grande fotografo mette in mostra all’ICCD_Istituto Centrale per il Catalogo e la Documentazione di Roma oltre trenta immagini di…
Trent’anni di carriera dell’artista iraniana racchiusi in oltre 200 fotografie e 10 videoinstallazioni: dalle prime opere dedicate alle donne in…
Quali sono le abitudini vigenti in termini di mobilità? Il museo torinese dedicato all’automobile ha deciso di mettere in campo…
Una selezione di dipinti e di miniature su fondo oro, tutti realizzati tra la metà del Trecento e l’inizio del…
Visualizza commenti
brice conoglio non è rimasto solo a capitanare..non è una vittima. ma bensì un vero ladro di idee. facciamo sempre finta di niente che è più comodo così.
Le idee sono di chi le usa, Brice Coniglio merita molto rispetto.
rispetto per cosa? per rubare un progetto nato con un'altra persona? se avesse avuto le p.... si sarebbe reinventato con un suo progetto, non reciclato.
lascia stare le palle prima craxiane e poi berlusconiane, l'uomo merita rispetto per aver conquistato uno spazio...e tutto da solo, agli altri rimane solo da rosicare.
Ma avete mai visto i video dei Bluvertigo?
appunto, l'uomo merita rispetto se lo spazio se l'è costruito con le proprie mani, non con le mani altrui. tutti sanno che la mente del gruppo era andrea, mentre brice il manager. bene, quando le società finiscono si difende l'integrità del lavoro fatto da ognuno, non si ruba ciò che non è proprio.
in quanto a manager ha preso le stesse palle berlusconian di cui parli tu caro morimura!
che brutto modo di calunniare conosco bene entrambi e neanche andrea dice una falsità simile, i due si sono separati consensualmente ed il progetto è rimasto a quello che ne era il principale proprietario e inventore... qui c'è sotto un po' di invidia malcelato "jonny"...
andrea non mi sembra così contento caro!
prego parlate solo di arte. grazie