Categorie: Speednews

Grande occasione d’estate, il 20% di sconto per una vacanza all’Atelier sul Mare. Solo per i lettori registrati di Exibart

di - 12 Agosto 2002

E’ uno degli alberghi più insoliti ed originali del mondo. L’Atelier sul Mare, a metà strada tra Messina e Palermo, è la mecca per tutti gli appassionati che vogliano coniugare arte contemporanea, sole, mare meraviglioso e natura. E’ stato creato dal mecenate Antonio Presti ed ha la caratteristica di offire agli ospiti stanze arredate da grandi artisti contemporanei. Da Plessi a Nagasawa. E intorno, per decine di chilometri tra i monti Nebrodi, la ‘Fiumara d’Arte’ sconfinato parco di sculture immerso nel selvaggio ambiente siciliano. Tutte le informazioni ulteriori su Atelier sul Mare e dintorni le troverete nei link in calce.
Per tutti gli utenti registrati ad Exibart c’è la possibilità, per tutti i mesi di Agosto e Settembre, di avere uno sconto del 20% sul soggiorno semplicemente inviando una email e specificando il numero di persone e le date del soggiorno (non funge da prenotazione). Riceverete una risposta che, stampata, servirà da ricevuta per il vostro sconto
Se non siete ancora registrati fatelo subito

articoli correlati
Vacanze d’arte contemporanea in Sicilia
A letto con l’opera d’arte
Antonio Presti, creatore della Fiumara d’Arte
link correlati
ateliersulmare.it

[exibart]

Visualizza commenti

  • Spero tanto che l'anno prossimo ci sia ancora questa possibilità, xchè ero già intenzionata ad andarci!!!

  • e non dimenticate di andare a fare il bagno sotto la finestra sul mare di Tano Festa.

  • Mi ci ha portato mio marito per il nostro anniversario. FAVOLOSO! Il più bel regalo che mi potesse fare. Consiglio a tutti la stanza "Omaggio a Pasolini". portano la cena in camera se si vuole...siamo usciti dopo 3 giorni del tutto rinati di amore e arte...l'esperienza più bella della mia vita.

Articoli recenti

  • Mercato

Christie’s apre una nuova sede a Riyadh

Sarà la prima casa d’aste internazionale con una base permanente in Arabia Saudita. Nour Kelani nominata «managing director»

18 Settembre 2024 11:51
  • Progetti e iniziative

Il Premio Pieve 2024 celebra la memoria collettiva, tra letteratura e arte

Il Premio Pieve Saverio Tutino celebra la cultura della memoria: la 40ma edizione è stata vinta dalla toccante testimonianza di…

18 Settembre 2024 11:02
  • Arte contemporanea

Mark di Suvero, sculture astratte e impegno politico: la mostra a Todi

Attraverso forme monumentali e astratte, lo scultore italo statunitense Mark di Suvero fa dialogare l'arte pubblica e la storia: a…

18 Settembre 2024 9:08
  • Mostre

NETS, il viaggio – ora a Milano – all’interno del segno magmatico di Maurizio Donzelli

Nel suo spazio milanese, fino al 15 novembre, Cortesi Gallery ospita “NETS”, mostra personale di Maurizio Donzelli che prende il…

18 Settembre 2024 0:02
  • Mercato

Da Milano a Londra: in mostra da Phillips gli highlights delle aste di ottobre

Nella nuova sede meneghina di via Lanzone, la casa casa d’aste Phillips presenta in anteprima i lotti delle vendite londinesi…

17 Settembre 2024 19:04
  • Fiere e manifestazioni

Artissima 2024 porta a Torino 189 gallerie da 34 Paesi: le ultime novità dalla fiera

Artissima 2024, sotto la direzione di Luigi Fassi, esplora il potere dell’immaginazione con 189 gallerie internazionali, invitando artisti e visitatori…

17 Settembre 2024 18:10