È stato inaugurato il 27 settembre proprio con un lavoro di Claude Closky il nuovo sito progettato dall’artista per il Magasin di Grenoble, struttura nata nel 1986 negli ateliers industriali primo novecenteschi del gruppo Eiffel.
Ogni lunedì l’homepage del museo diretto da Yves Aupetitallot sarà costituita da un intervento realizzato ad hoc da uno o più artisti, con una programmazione che ha già raggiunto la seconda settimana del gennaio 2005. Dunque, all’aneconomico Total di Closky seguiranno, fra gli altri, Olaf Breuning, Wang Du, Sylvie Fleury, Liam Gillick, Dominique Gonzalez-Foerster, Thomas Hirschhorn, Pierre Huyghe, Mathieu Mercier, Gianni Motti, Maurizio Nannucci, Olaf Nicolai, Julian Opie, Erwin Wurm e moltissimi altri. Un modo stimolante e proficuo per fidelizzare la propria community! (marco enrico giacomelli)
Curata da Stefano Raimondi, MOCKUPAINT di Oscar Giaconia al Museo d’Arte Contemporanea di Lissone rimarrà aperta fino al 26 gennaio…
Il 2024 l'ha dimostrato, l'architettura roboante e instagrammabile è giunta al capolinea. Forse è giunto il momento di affinare lo…
Caterina Frongia, Millim Studio, Flaminia Veronesi e Anastasiya Parvanova sono le protagoniste della narrazione al femminile in corso presso Spazio…
Sei consigli (+1) di letture manga da recuperare prima della fine dell'anno, tra storie d'azione, d'amore, intimità e crescita personale.…
Aperte fino al 2 febbraio 2025 le iscrizioni per la sesta edizione di TMN, la scuola di performance diretta dall’artista…
Fino al 2 giugno 2025 il Forte di Bard dedica una mostra a Emilio Vedova, maestro indiscusso della pittura italiana…