La capitale coreana si prepara alla quinta edizione della Seoul Biennale of Architecture and Urbanism. In che modo questa manifestazione…
Giulia Cavaliere ricostruisce la storia di Francesca Alinovi attraverso un breve viaggio che parte e finisce nella sua abitazione bolognese,…
Due "scugnizzi" si imbarcano per l'America per sfuggire alla povertà. La recensione del nuovo (e particolarmente riuscito) film di Salvatores,…
Il collezionista Francesco Galvagno ci racconta come nasce e si sviluppa una raccolta d’arte, a margine di un’ampia mostra di…
La Galleria Alberta Pane, 193 Gallery, Spazio Penini e Galleria 10 & zero uno sono quattro delle voci che animano…
Si intitola “Lee and LEE” e avrà luogo a gennaio in New Bond Street, negli spazi londinesi della casa d’aste.…
Visualizza commenti
Che dire? Cattelan riesce sempre a mettermi di buon umore quando fa queste operazioni! Oggi la mia giornata è iniziata pensando a cosa accadrebbe se lo installasse in una delle nostre piazze storiche.
Quando non si ha niente da dire occorre rifugiarsi nel cesso per ordinare un po' le idee. Quello che si mostra come opera d'arte ha un valore "artistico" o semplicemente un investimento finanziario in vista di un'altra ipotetica crisi Cosa ne pensa Maurizio Cattelan?