articoli correlati
Exibart-spy: “beccato” il (moscio) intervento di Cecchini a Carrara?
Cattelan? C’est moi. Alla Biennale di Carrara, imperversa il futurista Graziano Cecchini
[exibart]
Presentato il programma di mostre del 2025 negli spazi del Comune di Milano: dai maestri della fotografia al surrealismo, aspettando…
£ 5-8 milioni di stima per il doppio Allosaurus e £ 3-5 milioni per lo scheletro di Stegosaurus. Risultato finale…
Nel suo nuovo saggio, l’artista Elena Ketra ripercorre la storia della Sologamia, rivoluzionando il concetto di matrimonio e proponendo nuove…
Enrico Maria Artale ci parla del suo percorso registico, dagli esordi ronconiani al successo a Venezia, fino alle serie, per…
Rafael Spregelburd rielabora il mito di Cassandra con ironia e un tocco di surrealismo, in una pièce che intreccia tragedia…
Progetto trasforma un antico palazzo barocco di Lecce in uno spazio per l’arte contemporanea e la sperimentazione, tra residenze e…
Visualizza commenti
C.V.D.,solo che la realtà supera la fantasia(la mia supposizione),dimostrando, oltre l'egotismo spropositato, totale assenza della medesima.
ma non è vasellina?
In pratica, senza volerlo, avete definito l'opera di Santiago Sierra una cagata mostruosa! Complimenti! Ahahaha!
ma l'opera è veramente senza appello
Sierra è un bravo artista che sa cogliere le emergenze e le contraddizioni di alcune parti del sistema arte e non solo, all'intero del sistema poi ci sguazza bene, lo usa e si fa usare, ma è anche capace di proporre delle situazioni e opere di una banalità disarmante, al limite dell'idiozia. questo ne è un esempio. Comunque qui Exibart è caduto nella stessa tentazioni di dire cazzate al buio.