Categorie: Speednews

Il rilancio della Polaroid? È affidato a Lady Gaga…

di - 9 Gennaio 2010

Messa così, niente di strano. Un grande marchio, che ha fatto la storia della fotografia, che lega il suo nome a una delle pop star più in voga del momento, regina delle classifiche musicali e icona di stile per i giovanissimi.
Poi guardi meglio, e invece scopri qualcosa di sorprendente: perché il marchio di cui sopra, ovvero la mitica Polaroid, si è si affidata alle “cure” della star, ovvero Lady Gaga. Ma non – come viene spontaneo a tutti immaginare – a livello pubblicitario e di immagine, o almeno non solo. La giovane cantante di origini siciliane siederà infatti ai vertici del marketing dell’azienda, come direttore creativo per una linea di speciale di nuovi prodotti Polaroid.
Il debutto di Lady Gaga nell’inusuale ruolo è avvenuto nei giorni scorsi a Las Vegas, presso lo stand Polaroid dell’importante fiera Consumer Electronic Show, dove ha illustrato i suoi piani e le sue strategie creative.

link correlati
www.polaroid.com

[exibart]

Articoli recenti

  • Cinema

MaXXXine al cinema. Ovvero un dizionario di citazionismo nostalgico

Il nuovo film di Ti West racconta il viaggio di un'aspirante attrice verso la fama, nella Los Angeles patinata degli…

8 Settembre 2024 12:00
  • Progetti e iniziative

Contemporanea 2024, nel cuore dell’Abruzz le opere di 50 artisti internazionali

Cultura e paesaggio si incontrano a Tagliacozzo, per la nuova edizione di Contemporanea 2024: la rassegna porta a Palazzo Orsini…

8 Settembre 2024 8:10
  • Cinema

Venezia 81: Pedro Almodóvar conquista il Leone d’Oro. Tutti i vincitori

Sono stati assegnati i premi ufficiali della 81ma edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia: il Leone…

8 Settembre 2024 0:28
  • Opening

Come si guarda e cosa si vede in un mondo sommerso di immagini? E cosa è, Luigi Ghirri, un viaggio?

Paesaggi urbani, luoghi remoti, territori dell’anima: con un’accurata selezione di circa 140 fotografie provenienti dagli Eredi e dalla collezione dello…

8 Settembre 2024 0:02
  • Arte contemporanea

Inventrice, autrice e compositrice o poeta: addio a Rebecca Horn

Nel corso della sua carriera, Rebecca Horn ha sperimentato i mezzi di espressione più diversi, dalla scultura alla performance ai…

7 Settembre 2024 23:59
  • Politica e opinioni

Presidenza MAXXI: il posto di Giuli viene preso pro-tempore da una docente di odontoiatria

Raffaella Docimo farà le veci del nuovo Ministro della Cultura, assumendo l’incarico di Presidente pro-tempore nel museo capitolino fino a…

7 Settembre 2024 23:51