Ancora un prestigioso incarico nell’area del Golfo per Lina Ghotmeh: l’architetta libanese si occuperà dell’ambizioso ampliamento del Mathaf Arab Museum…
Per il loro intervento nella nuova sede di Villa Lontana, a Roma, Clementine Keith-Roach e Christopher Page hanno immaginato un’opera…
Non uno, ma due titoli al giorno, dal 25 al 31 dicembre. Da Kubrick a Tim Burton, ecco la nostra…
Sulle note di All I Want for Christmas Is You di Mariah Carey o di Last Christmas, ma anche dell’intramontabile…
Fino al 6 gennaio 2026, il percorso esplora tradizioni, abiti delle feste e presepi di tutta Italia. Inaugurata anche La…
A dieci anni dalla morte e a 50 dalla Biennale del ‘76, Leonforte celebra Salvo con una targa nel luogo…
Visualizza commenti
Complimenti, complimenti, complimenti! 3 volte per rafforzare un sentimento di approvazione, stima e entusiasmo per l'idea davvero geniale, nuova e lanciata verso il futuro!!
Complimenti, ci pensavo da anni e mi chiedevo chissà perchè nessun curatore ha mai realizzato un evento utilizzando quei luoghi e quelle tecnologie. Sono convinto che questa è una direzione interessante altro che stanzette bianche nei centri storici.
Onore al merito!!! Idea stupenda!!! Una grande lezione di pensiero!!!
un'idea puerile e in pieno accordo con un concetto di arte come entertainment... la cosa che più mi lascia perplesso sono gli artisti: come hanno potuto accettare? sono così alla frutta?