A Marco Cingolani e Angelo Davoli il premio Michetti di quest’anno. Per la sezione Uno sguardo a oriente il vincitore è Hai bo
La giuria del premio è composta da Beatrice Buscaroli, Antonio Gasbarrini, Lorenzo Canova, Marco Di Capua, Vincenzo Centorame, Presidente della Fondazione e Antonio D’Argento Segretario Generale.
[exibart]
Fino al prossimo 21 aprile il Museo Civico di Bassano del Grappa ospita “Brassaï. L’occhio di Parigi”, la mostra realizzata…
Fino al 24 febbraio l’installazione site specific dell’artista marocchina Meriem Bennani dà forma a una misteriosa sinfonia attivata da molteplici…
Parigi continua a fare della cultura un tassello cruciale di sviluppo: l’offerta delle grandi mostre, visitabili tra la fine del…
Una rassegna di alcuni lotti significativi dell’anno che sta per finire, tra maestri del Novecento e artisti emergenti in giro…
Un ponte tra Italia e Stati Uniti: c'è tempo fino al 30 gennaio 2025 per partecipare alla nuova open call…
Ci lascia uno dei riferimenti dell’astrazione in Campania, con il suo minimalismo, rigorosamente geometrico, potentemente aggettante nella spazialità e nell’oggettualità.…
Visualizza commenti
Sono davvero contenta per Marco Cingolani al quale rivolgo il mio saluto ;o)
Spero rincontrarlo presto ;o)))
Viva Cingolani!
Finalmente un premio, e' l'artista piu' sottovalutato d'Italia!
ottima scelta, Marco Cingolani is the best
VISTO CHE NEL CINEMA NON E' STATO CONSIDERATO E' GIUSTO CHE PERLOMENO IN PITTURA IL CINGO VINCESSE UN PREMIO