Curata da Stefano Raimondi, MOCKUPAINT di Oscar Giaconia al Museo d’Arte Contemporanea di Lissone rimarrà aperta fino al 26 gennaio…
Il 2024 l'ha dimostrato, l'architettura roboante e instagrammabile è giunta al capolinea. Forse è giunto il momento di affinare lo…
Caterina Frongia, Millim Studio, Flaminia Veronesi e Anastasiya Parvanova sono le protagoniste della narrazione al femminile in corso presso Spazio…
Sei consigli (+1) di letture manga da recuperare prima della fine dell'anno, tra storie d'azione, d'amore, intimità e crescita personale.…
Aperte fino al 2 febbraio 2025 le iscrizioni per la sesta edizione di TMN, la scuola di performance diretta dall’artista…
Fino al 2 giugno 2025 il Forte di Bard dedica una mostra a Emilio Vedova, maestro indiscusso della pittura italiana…
Visualizza commenti
Le statue coperte a Roma sono un intervento di Luca Rossi, all'interno di un progetto più ampio che parte da Londra.
"Quelle statue lasciatele così! Nascoste. In questo modo ci dicono molto di più della nostra vita e della nostra condizione contemporanea rispetto a quei nudi parcheggiati lì da tempo; testimoni anacronistici di un passato vagamente glorioso." Luca Rossi
Maggiori informazioni: http://whitehouse2014.blogspot.it/2016/01/18cda-wood-london-2016-lintorpidimento.html
Ci rappresentano, adesso lasciamole così. ECCO LA PETIZIONE ON LINE: https://www.change.org/p/claudio-parisi-presicce-lasciare-coperte-le-statue-di-roma?utm_source=guides&utm_medium=email&utm_campaign=petition_created